Ecco il diagramma del nuovo X48
-

Supporto uffiliale a:
- Yorkfield XE 1600FSB.
- Dual Channel DDR3-1600 XMP @ 1.8V.
-

Supporto uffiliale a:
- Yorkfield XE 1600FSB.
- Dual Channel DDR3-1600 XMP @ 1.8V.
-
speriamo nn sia come al solito + una mossa di amrketing che di effettiva utilità
se già x38 fa tutto questo, x48 potrebbe essere solo per i prodotti di punta dei produttori di mobo
ciao
-
staremo a vedere da quello che si dice dovrebbe essere il chipset rivoluzionario per quanto riguarda prestazioni e ottimizzazione con le nuove ddr3 a bassa latenza
-
rivoluzionario...
a me semnra la soliza zolfa: il north che controlla la banda tra processore, vga e ram... e il south che gestisce gli hd, le porte usb e l'audio...
Alla fine è solo un x38 uscito meglio... :boh:
-
si ma nn si deve mai sottovalutare una ottimizzazione di un vacchio sistema, puo dare guadagni inaspettatamente impressionanti...l'unica cosa che da fastidio è la continua necessita di comprare hardware e a prezzi nn molto accessibili...
-
L'x48 in + rispetto al X38 ha l'ufficializzazione del supporto a:
- Processori con 1600FSB.
- Supporto Dual Channel DDR3-1600.
In realtà altro non è che chipset X38 particolarmente fortunato e selezionato in Overclok da parte della stessa Intel, in grado di tebere in specifica i processori a 1600 di FSB e le DDR3 a 1600!
Ricordo che le schede madri di Asus, tipo la P5E3 Deluxe o la Maximus Extreme sono certificate dalla stesa Asus per supportare i processori a 1600 e le DDR3 A 1600!
Morale della favola, X48 nasce solo per dare una certificazione ufficiale e non ufficiosa come le scheda ttuali x38!...niente di rivoluzionario......
Ricordo che X48 supporterà solo ed esclusivamente le memorie DDR3!
Ricordo inoltre che il prezzo del X48 sarà veramente molto ma molto alto!, essendo un prodotto di nicchia!
Ciao;)
-
Signori, io ho deciso, mi prendo la Asus P5E3 Deluxe!
Vi domanderete...perchè non la Asus Maximus Extreme?......perchè a senzaione di pelle non mi convince la Maximus Extreme!
Ciao;)
-
Ma sai che stavo valutando la stessa scelta? Non lo so perchè ma credo che in overclock darà meno problemi ...chissà
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ma sai che stavo valutando la stessa scelta? Non lo so perchè ma credo che in overclock darà meno problemi ...chissàSenti a me fratello....io vado su quella!

Ascoltami!:n2mu:
Vedi se la trovi!

Chi mi mandi PVT e la prendiamo!
Ciao;)
-
altrimenti uno prende la p5e3 e l'altro la maximus e poi ci fate dei paragoni...

-
One1ros ha scritto:
altrimenti uno prende la p5e3 e l'altro la maximus e poi ci fate dei paragoni...
Anche....io prendo però la P5e3!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Anche....io prendo però la P5e3!:n2mu:Ciao;)
te ne sei innamorato...

-
One1ros ha scritto:
te ne sei innamorato...
Mi attizza la schedozza!:n2mu:
Ciao;)
-
beh ovvio che X38 è da evitare

tutti i produttori hanno ritirato le loro soluzioni su X38... un motivo ci sarà ???
aspettiamo sto X48 oppure i P35 vanno una meraviglia ancora...
ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
beh ovvio che X38 è da evitare
tutti i produttori hanno ritirato le loro soluzioni su X38... un motivo ci sarà ???
aspettiamo sto X48 oppure i P35 vanno una meraviglia ancora...
ciao
CazzZ!!!
Che stai a dire!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi