Problemi Forum
-
nn ho il permesso di vedere la rece della 8800gts...
:azz:da qualsiasi parte io ci voglia arrivare nn mi fa entrare:azz:
:azz: -
a posto..sorry
-
apix_1024 ha scritto:
nn ho il permesso di vedere la rece della 8800gts...
:azz:da qualsiasi parte io ci voglia arrivare nn mi fa entrare:azz:
:azz:perchè sei patacca
i patacca non possono leggere le recensioni:n2mu:
-
Forum spaginato!

-
Perfetto ragazzi!:n2mu:
-
anto...tu si matt
-
principino1984 ha scritto:
anto...tu si mattsi Matt Demon

:hysterical:
-
principino1984 ha scritto:
anto...tu si mattCome tutti gli Architetti del resto!:ROTFL:
-
Raga .. .come mai ho problemi con le lettere accentate vedendo le recensioni sul portale?
se apro l'ultima è un disastro...
La Cooler Master è una azienda leader nel settore dei cabinet per computer,sistemi di dissipazione, alimentatori e accessori adatti ad un pubblico di appassionati che ricerca design e qualità costruttiva. Il dissipatore Vortex 752 che andremo a presentare è un prodotto destinato a tutti quegli utenti che desiderano unâ€
alternativa economica ma performante al dissipatore stock incluso nelle varie cpu in commercio.Questo Cooler Master Vortex 752 ha dalla sua delle caratteristiche che si trovano in prodotti di fascia alta e fa dellâ€
essenzialità , della silenziosità , del fattore di forma “Low Profile� e della compatibilità con i socket 775, 754, 939 e AM2 i suoi punti di forza. -
è un problema che nn dipende da noi ... io spero che venga risolto al più presto
ciao
Marco
-
megthebest ha scritto:
Grande marco...impegno sempre al 100%:n2mu:
ragà devo dire ceh avete creato un forum stupendo complimenti!!!:n2mu:
continuate così!!!

-
ShadoW ha scritto:
ragà devo dire ceh avete creato un forum stupendo complimenti!!!:n2mu:continuate così!!!

Grazie mille!
Cerchiamo di fare sempre il massimo!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi