8800GT : 10.800 3Dmark 2006
-
Bella scheda anche questa!
Adesso fino a fine anno ci si concentra solo sulla fascia media!
Bene!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Bella scheda anche questa!Adesso fino a fine anno ci si concentra solo sulla fascia media!
Bene!:n2mu:
Ciao;)
anche perchè sembra che nvidia stia attendendo solo i tempi giusti per introdurre g90 ...
-
megthebest ha scritto:
anche perchè sembra che nvidia stia attendendo solo i tempi giusti per introdurre g90 ...Giustamente direi.
Adesso come adesso non ha senso tirare fuori tutte le armi!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Giustamente direi.Adesso come adesso non ha senso tirare fuori tutte le armi!:n2mu:
Ciao;)
per ora le bastano due o tre raudi.. tanto amd-ati stanno sempre dietro... un pò per driver un pò per cazzi e mazzi... fatto sta che nvidia ha delle armi nel cassetto da parecchio imho
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
per ora le bastano due o tre raudi.. tanto amd-ati stanno sempre dietro... un pò per driver un pò per cazzi e mazzi... fatto sta che nvidia ha delle armi nel cassetto da parecchio imho
:fiufiu:
Non c'è fretta!
Mi deve lasciare godere la mia 8800ULTRA!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Non c'è fretta!Mi deve lasciare godere la mia 8800ULTRA!:n2mu:
Ciao;)
ahahahahaha
-
apix_1024 ha scritto:
ahahahahahaDico male?:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Dico male?:n2mu:Ciao;)
no no nn sia mai... io mi godo ancora la x1900gt quindi fai un pò te
:n2mu::n2mu: -
Qualcuno sa il prezzo?
-
Darkcool ha scritto:
Qualcuno sa il prezzo?Ancora non è stato comunicato!
Ciao;)
-
Darkcool ha scritto:
Qualcuno sa il prezzo?Allora uesciranno due varianti della 8800GT.
Una con 256 MByte di memoria e una con 512 MByte!
La versione con meno memoria dovrebbe avere un prezzo tra i 179 e i 199 dollari, mentre la versione da 512 MByte sarà collocata nella fascia tra i 229 e i 249 dollari.
Si dice che la 8800GT non supporterà le DX10.1....quindi fate attenzione!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi