Ocz Stealthxstream 600w Atx2
-
adesso come adesso ho un 8800gts 320 e penso che per altri anni la terrò come ho fatto con la 850xt che l'ho tenuta per circa 2 anni e mezzo... anche se fosse al max compreri direttamente una nuova scheda senza utilizzare lo sli o il crossfire anche xke nn ne vedo la grandissima utilità... e cmq penso di prenderlo subito anch exk ene ha 5 disponibili...

dite ch econvien espendere una 30ina di eruo in piu x questo??
Alimentatore Corsair HX Modular 620W
Corsair HX620W Specifications: Model CMPSU-620HXAC INPUT90-264V ~ 10A 50/60HzDC OUTPUT+3.3V+5V+12V1+12V2+12V3-12V+5VsbMAX CURRENT24A30A18A18A 18A 0.8A3AMAX COMBINED WATTAGE170W 600W 9.6W15WTOTAL POWER: 620W
anche so gia la risposta... volevo solamente sapere se mi conviene puntare cmq sul primo
-
simo.mancio ha scritto:
adesso come adesso ho un 8800gts 320 e penso che per altri anni la terrò come ho fatto con la 850xt che l'ho tenuta per circa 2 anni e mezzo... anche se fosse al max compreri direttamente una nuova scheda senza utilizzare lo sli o il crossfire anche xke nn ne vedo la grandissima utilità... e cmq penso di prenderlo subito anch exk ene ha 5 disponibili...
dite ch econvien espendere una 30ina di eruo in piu x questo??
Alimentatore Corsair HX Modular 620W
Corsair HX620W Specifications: Model CMPSU-620HXAC INPUT90-264V ~ 10A 50/60HzDC OUTPUT+3.3V+5V+12V1+12V2+12V3-12V+5VsbMAX CURRENT24A30A18A18A 18A 0.8A3AMAX COMBINED WATTAGE170W 600W 9.6W15WTOTAL POWER: 620W
anche so gia la risposta... volevo solamente sapere se mi conviene puntare cmq sul primo
mmm 30€ in più non è poco...
io tra i due sceglierei il primo

Poi certo, quel corsair è un signo alimentatore... però son 30€ per pochi watt di differenza...
-
infatti è la stessa cosa ch eho pensato io... anche xk ecmq nn son proprio 30 euro xke lo vende a 110+ss quindi 40 euro in piu... credo che appen arrivo a cas alo femro subito

-
lo prendi online?
dove?
ciao
p.s. facci sapere appena arriva le tue impressioni please

-
posso mettere il LINK?? l'ho chiesto xke nn so se da regolamento è possibile cmq v elo dico poi se me li ciulate tutti vi strangolo aUHAUHUHA ma cmq parli del corsair o dell'ocz?=?
-
simo.mancio ha scritto:
posso mettere il LINK?? l'ho chiesto xke nn so se da regolamento è possibile cmq v elo dico poi se me li ciulate tutti vi strangolo aUHAUHUHA ma cmq parli del corsair o dell'ocz?=?posta tutti i link che vuoi... almeno possia moanche verificare se da qualche altra parte costa meno

-
ocz:
corsair da mercatino ma cmq nuovo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1567672
vado apranzo ci sentiamo dopo

:birra:
:birra: -
raga ho trovato anche questaltro... dite che sia valido come gli altri?? sicuramente no xo il prezzo fa gola

poi la marca LC è buona no?
-
senoi ci sono anche questi HIPER HPU-4S730 - 780W Modulare PFC Attivo Quad-SLI ATX
a 60 euro con asta e un 59€ con compra subito... dove sta l'ic@@@@a?? -
LC-power è una marca economica...
PErò i suoi modelli di punta (l'850w e il 1000w) non sono affatto malvagi

PEr l'hyper io direi di no... cioè, se a 59e trovi il 780w, nuovo ivato ... bhe allora lo comprerei... è pure bello esteticamente (anzi, è il meglio secondo me esteticamente
) -
a me dell'estetica nn interess aniente.. devo capire che vantaggi dia il modulare...?? solo x questione di sistemazione interna del pc?? xke in tal caso proprio nn mi interessa... se invece ha dei vantaggi un pensierino ce lo posso anche fare
-
simo.mancio ha scritto:
a me dell'estetica nn interess aniente.. devo capire che vantaggi dia il modulare...?? solo x questione di sistemazione interna del pc?? xke in tal caso proprio nn mi interessa... se invece ha dei vantaggi un pensierino ce lo posso anche farenessuna differenza per quanto riguarda le prestazioni...
è solo per non mettere dentro al pc migliaglia di cavi inutili e ingombranti

-
:birra:ok grazie mille... credo che puntero molto probabilmente sul primo menzionato... anche x il rapporto qualità prezzo no?? :birra::birra::birra::birra:
-
simo.mancio ha scritto:
:birra:ok grazie mille... credo che puntero molto probabilmente sul primo menzionato... anche x il rapporto qualità prezzo no?? :birra::birra::birra::birra:si, anche secondo me pè il migliore tra quelli che hai messo

vai sicuro

-
comprato

-
Ottimo!
OCZ è il miglio tra tutti quelli da te menzionati!:n2mu:
Ciao;)
-
facci sapere come ti ci trovi appena lo monti...

-
sisi tranquilli...cmq lo posso pagare solamente lunedi e quindi mi arrivera meta della settimana prossima...
-
bella ragazzi scusate pe ril ritardo del post cmq l'ali è arrivato sano e salvo e in ottime condizioni... vi posto subito qualke foto...
devo dire che è un ottimo alimentatore.. ho testato subito i vari oc e nn mi ha dato nessun problema di spegnimento... ventola molto silenziosa, praticamente impercettibile...
credo proprio di aver fatto un ottimo affare...:birra::birra:
-
Vai tranquillo, che ti sei preso un signor alimentatore!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi