chi di voi ha visto il film "l'ultima legione"?
-
Febry ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:MI E' CADUTO UN MITO?
speriamo di no .....
bast***, a pare che era a condiz che ti piaccia...ma poi ho editato

-
Buona a sapersi!......
Ciao;)
-
merd il titolo mi gasava da matti... nn ci andrò allora :(:(:(
-
Mi sembra una ciofeca.

-
valego ha scritto:
però da esperienze passate, solitamente quando il libro è bello il film non è mai dello stesso livellobeh mica è proprio vero...
mi vengono in mente molti esempi...primo tra tutti il signore degli anelli, ma anche jurassic park, o film più vecchi come farenheit 451
certo a volte capita che film tratti da un libro siano piuttosto mediocri, ma è nella media, ci stanno film belli come film mediocri
invece fare un film fantastico su un libro brutto beh quello è un po difficile:stordita:
-
Certo Leo ci può essere l'eccezione, ma solitamente il film non merita quanto il libro, anche perchè il libro è molto più dettagliato nel racconto, mentre il film hanno costi di produzione alti e gioco forza perde qualcosa.
Valerio
-
valego ha scritto:
Certo Leo ci può essere l'eccezione, ma solitamente il film non merita quanto il libro, anche perchè il libro è molto più dettagliato nel racconto, mentre il film hanno costi di produzione alti e gioco forza perde qualcosa.Valerio
quello è una questioni di gusti secondo me
cmq devo dire che anche io tra i due preferisco il libro anche se ultimamente per questioni di tempo è parecchio che nn leggo:(
-
Da uno dei romanzi più belli che ho letto hanno tirato fuori un film osceno...
:azz:della storia originale c'è poco o nulla i personaggi non sono gli stessi(vedi la ragazza), mancano un buon 70% dei fatti e i restanti sono tutti aggiustati!
lo scenario apocalittico della traversata verso l'isola di ischia durante l'eruzione vulcanica (libro) si trasforma le film in un mare piatto sotto il sole splendente....

che dire a parte.... ''NON GUARDATELO!!!''??
-
Smith ha scritto:
Mi sembra una ciofeca.
ok allora non lo prendo

peccato mi sembrava carino a veder dal titolo
-
Febry ha scritto:
Giorgi', e' veram vergognoso....almeno IMHO....se c'e' qualc'uno che l'ha visto e che gli e' piaciuto vorrei sapere il perche'....Io lo ho visto!!!
ma non mi è piaciuto
:2funny: -
il libro è veramente bello, poi Manfredi ha un modo di esporre la storia incredibile, come riesce lui a coinvolgere il lettore non ci riesce nessuno.
Il film sembra tagliato con l'affettatrice..... inizio decente, poi tutto buttato giù in un sorso per voltar via in fretta... è troppo "SDRUCIOLEVOLE" il film!
-
io da profano nn avendo letto il libro ho visto il film e mi è piaciuto. forse se avessi letto il libro sarebbe stato diverso il mio giudizio:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi