Microsoft: Ancora XP in vendita per altri 5 mesi
-
Non si finisce mai di imparare....e io che pensavo che i windows fossero freeware...potevate dirmelo però cacchio che li vendono anche...in effetti pensavo...ma come farà bill gates a avere tutti quei soldi? Ecco scoperto,windows non è gratis :cheazz:
-
Meglio!.....
Ciao;)
-
pirella ha scritto:
hauhauhauhauha
Cmq qualche giorno fa ho fatto un pc per il mio collega.. non c'è stato verso di rimediare win xp64bit... al max mi vendevano vista 64bit...
si grazie, tenetevelo :niubbo:
ovviamente! dovevi dire: ah nn avete più windows xp? grazie cmq passerò a linux, arrivederci:perfido::perfido::perfido:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Non si finisce mai di imparare....e io che pensavo che i windows fossero freeware...potevate dirmelo però cacchio che li vendono anche...in effetti pensavo...ma come farà bill gates a avere tutti quei soldi? Ecco scoperto,windows non è gratis :cheazz::bann:
-
Lunga vita ad Xp.

-
mi tocchera fare razzia da qui a giugno!!!!!:clapclap:
-
tra le altre cose girano voci di un service pack 3... sono vere?
-
principino1984 ha scritto:
tra le altre cose girano voci di un service pack 3... sono vere?Tutto vero!
Dovrebbe uscire a Marzo/Aprile!:n2mu:
Ciao;)
-
forse uscirà in concomitanza con l'sp1 di vista...
ci vuole un sp3 per xp, tutte le vole che lo installo sui pc, devo aggiornare qualcosa come 80/100Mb di roba...
ciao
-
megthebest ha scritto:
forse uscirà in concomitanza con l'sp1 di vista...ci vuole un sp3 per xp, tutte le vole che lo installo sui pc, devo aggiornare qualcosa come 80/100Mb di roba...
ciao
Come non quotare!
Ci vuole eccome!:n2mu:
Ciao

-
megthebest ha scritto:
forse uscirà in concomitanza con l'sp1 di vista...ci vuole un sp3 per xp, tutte le vole che lo installo sui pc, devo aggiornare qualcosa come 80/100Mb di roba...
ciao
80/100?? e basta?? magari... con tutti gli autopatcher che ho fatto saranno 300mb minimo di agg...
:mad:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi