Recensione XP-Top by Oclabs
-
-
Ottimo, anche l' uv.

Bello bello.
-
Ormai sta pompa ha tutto: prevalenza e portata!
cacchio passare da 500 a 1000 L/h è assurdo!
Ma chi l'ha progettata all'inizio, che minchia di TOP ha inventato?

-
Molto interessante la portata con il nuovo top, forse è ora che mi decida a fare la mod sulla mia laing 350

Valerio
-
be dai un bel guadagno di più del 100%... strepitoso... ahh la fluidodinamica che brutta bestia
:fiufiu: -
Spiacenti, non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa. :cheazz:
Come sarebbe a dire ???

-
Lordh ha scritto:
Spiacenti, non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa. :cheazz:Come sarebbe a dire ???

non capisco il motivo ... per favore per andare sulle recensioni cliccate sull'immagine dell'intro o andateci dal portale... così non avrete problemi ok?
marco
-
si stanno espandendo i ragazzi! e chi li ferma piu ormai...aumentato i numeri di pezzi e la qualita' del prodotto, nn hanno piu concorrenti

-
Bravo Marco!
Ottima pompa!:n2mu:
Ciao;)
-
non riesco a visualizzare l'ultima pagina della recensione...

che palle mi dice che non ho l'autorizzazione
-
ok ci sono andato dal portale e tutto ok, boh cmq ottima davvero, mi sa che me la prendo!!!
-
gianni1879 ha scritto:
non riesco a visualizzare l'ultima pagina della recensione...
che palle mi dice che non ho l'autorizzazione
Perchè non sei autorizzato!
:hysterical:Ciao;)
-
Io l'ho testata e posso garantirvi che va veramente molto bene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi