crash ie7
-
raga aiuto ogni tanto internet explorer va in crash per un errore ntdll.dll versione 6.6000.16386 cosa puo essere????

-
raga aiuto ogni tanto internet explorer va in crash per un errore ntdll.dll versione 6.6000.16386 cosa puo essere????

-
a cosa è dovuto l'errore non lo so...
però per risolvere, potresti tentare di prendere i lfile incrimnato da un'altro pc e copiarlo nella cartella c:windowssystem32
Dai un occhio a questo link (dove tra l'altro puo ianche scaricare questa DLL che ti serve) DLL-files.com - ntdll.dll, free download
e se non cambia niente installa questa patch Dettagli download: Patch di protezione Windows XP: Vulnerabilità relativa allo sfruttamento di IIS Remote da ntdll.dll
-
la soluzione si chiama mozilla firefox

-
Hai le ram overclokkate?
Ciao;)
-
scusate raga mi dimenticavo di dirvi che o istallato vista ultimate. per le ram o le v data 800 non overcloccate:azz:
-
alexvallini ha scritto:
scusate raga mi dimenticavo di dirvi che o istallato vista ultimate. per le ram o le v data 800 non overcloccate:azz:mmm hai un'altro pc da dove poter prendere quella DLL e provare a sostituirla? forse è solo corrotta: ho letto grazie a google che questo errore dato da questa dll non è poi così raro...
molti hanno risolto sostituendo quel file... :boh:
però non saprei che dirti...
-
Mi sembra strano....
Ciao;)
-
te l'ha fatto fin da subito?
che versione è 32 bit o 64 bit?
-
o vista ultimate vers 32 bit e lo a fatto da subito
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi