Confronto
-
Ciao a tutti vorrei chiedere un parere a tutti.
secondo voi è meglio un'ATI xpress 1250 o una GFORCE 8400 gs?
grazie

-
Ciao a tutti vorrei chiedere un parere a tutti.
secondo voi è meglio un'ATI xpress 1250 o una GFORCE 8400 gs?
grazie

-
ciao maui... che ci devi fare con queste vga?
-
Volevo sapere qual'è la migliore per i videogiochi o per la grafica.
io ho la gforce 8400 gs , ma fa schifo.
Quindi volevo sapere come era la ati xpress 1250
grazie
-
Maui ha scritto:
Volevo sapere qual'è la migliore per i videogiochi o per la grafica.io ho la gforce 8400 gs , ma fa schifo.
Quindi volevo sapere come era la ati xpress 1250
grazie
ma la xpress 1250 è per portatili... te vorresti cambiare portatile?? cmq fanno pena tutte e due.. delle sole di vga
:azz: -
si infatti volevo cambiare il portatile perchè mi hanno detto che la gforce 8400 gs è per giochi dx10, che non sono ancora usciti.
Così se prendevo una dx9 magari rendeva di più sulla risoluzione.
grazie cmq
-
nah, nessuna delle due ti permette di giocare...devi andare come minimo o su mobility radeon x1700 o su geforce go 8600...
-
mmm sono schede di fascia bassa... quale prendi prendi, non potrai mai giocare a qualcos con quelle scheduzze li (forse a 640x480... ma non so che gusto ci sia)...
La 8400gs è si dx10... ma in dx9 secondo me va uguale alla x1250.. anzi...
Se proprio vuoi cambiare portatile, e vuoi giocare a qualcosina in dx9, prenditi almeno una 7600gs... o una x1600pro...

-
ok grazie a tutti per i consigli.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi