testina canon pixma ip6000d
-
Ciao a tutti, da qualche giorno, quando stampo il nero mi esce a strisce, ho provato a cambiare la cartuccia mettendone una originale, e continua a stampare male, mentre gl'altri colori stampano tutti bene. Penso che sia la testina, però non mi va di cambiare la stampante primo perchè ha solo 1 anno e mezzo e secondo perchè è stato un regalo(quindi non ho lo scontrino). Cosa mi conviene fare secondo voi??? Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao GIANLUCA
-
Ciao a tutti, da qualche giorno, quando stampo il nero mi esce a strisce, ho provato a cambiare la cartuccia mettendone una originale, e continua a stampare male, mentre gl'altri colori stampano tutti bene. Penso che sia la testina, però non mi va di cambiare la stampante primo perchè ha solo 1 anno e mezzo e secondo perchè è stato un regalo(quindi non ho lo scontrino). Cosa mi conviene fare secondo voi??? Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao GIANLUCA
-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: senti hai provato a fare la pulizia delle testine di stampa? Poi una curiosità, ma le cartucce della tua canon fanno solo da serbatoio oppure comprendono anche la testina? Te lo chiedo perchè mi sembra che solitamente la canon usa le cartucce solo come serbatoio.
Valerio
-
si, ho già fatto più volte tramite la stampante stessa, la pulizia delle testine e degli ugelli, senza avere alcun risultato. La mia canon utilizza i colori, esclusivamente come serbatoi (sei diversi), mentre la testina è unica
-
Certo che è un bel problema, se la testina è unica c'è poco da fare solo la pulizia della testina ti può risolvere i problemi. Ci sono in vendita online dei solventi per la pulizia delle testine della canon, però non so se il risultato alla fine è positivo, quindi non saprei se consigliartelo o meno, io il link te lo metto poi valuta tu se fare un tentativo o meno www.LaMiaStampante.it scorri verso il basso e lo trovi. Se lo prendi facci sapere se funziona.
Valerio
-
Ciao,anch'io ho il solito identico prolema con la solita stampante che avevo anche postato mesi fa...non ci fai niente...o la mandi in garanzia (ma non puoi) o non ci fai niente,è un problema della memoria di transito o qualche integrato andato,non ci fai niente sostituendo le cartucce.
Se fai caso infatti ti farà le righe sempre al centro della stampa,sia che tu la fai su un lato del foglio,sia che la fai grossa o piccola ecc...:boh:
Io non ho più trovato la fattura,quindi mi attacco pure io...
-
Però Ste a te faceva una riga mentre lui nella descrizione parla di righe e solo con il nero, però sentiamo lui che dice
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi