HD2900Pro: Testata!
-
mmm ci vorrebbe una rece completa...
Cmq è la nemica della 8800gts 320... come "prevedevo"...

gianni, te che dici?
@mikele: huahuaha mignolo sotto il nick! ora io devo scrivere prof. da qualche parte...
-
te ne 6 accorto ora? dai che conquistiamo il mondo!!!!
cmq bella schedozza...secondome se la commercializzassero a 200euro ivati la gente farebbe follie...gli dai una cloccata e hai una fantastica vga...ma a consumi ancora nn si sa niente ? penso che siano molto vicini a quelli della XT....
-
mikisx ha scritto:
te ne 6 accorto ora? dai che conquistiamo il mondo!!!!cmq bella schedozza...secondome se la commercializzassero a 200euro ivati la gente farebbe follie...gli dai una cloccata e hai una fantastica vga...ma a consumi ancora nn si sa niente ? penso che siano molto vicini a quelli della XT....
invece i consumi dovrebbero essere abbastanza ridotti...
Quelle freq. li dovrebbe tenerli con un voltaggio molto più basso...

-
Dipende dal prezzo di vendita!:n2mu:
Ciao;)
-
fosse veramente a 200euro... cmq prestazioni nn è male!! cavolo poi si è presa i 750/900 :hypo::hypo::hypo:
-
come già detto dipende dal prezzo di vendita ed attualmente si trova in un solo shop italiano a più di 300 euro! Vedremo quando ci saranno maggiori disponibilità, e cmq per essere competitiva con la 8800gts dovrebbe costare un pò di meno. Lasciando da parte il discorso overclock, purtroppo 140mhz in meno si fanno sentire, cmq dovremmo vedere maggiori test su più game, questi sono un pò pochi, cmq credo che a secondo dei game starà sotto o sopra la 8800gts
-
Per 200/230€, potrebbe essere un prezzo interessante.

-
si..per 200 euro si..ma se la vendessero a più c'è la 8800gts che secondo me farebbe ancora da padrona..
MArco
-
Esattamente!
Come detto è un buon prodotto, che per essere ecccellente deve avere un prezzo contenuto!
Ciao;)
-
in germania si trovano a poco sopra i 200euro, in italia è comparsa per due giorni e ora non più ordinabile a più di 30euro, ecco in questo caso è da evitare proprio! Tenendo conto che si trovano adesso le hd2900xt a 335/340euro
-
Costa 250€ la 512 mb.
Però bisogna considerare che ha sistema di reffreddamento e chip della xt con lo stesso pcb , l'unica cosa è il core meno selezionato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi