Richieste grafiche [Topic Ufficiale]
-
Smith ha scritto:
Si dia il caso, che io parlassi molto più meglio itagliano di voi. :n2mu:Zanichelli era mio nonno.
:hysterical:
-
si ma il banner corretto dove sta???
-
E' stato già corretto, ho fatto due .gif, una era pessima, quella che vedi publicata è la definitiva o quanto meno quella migliore delle due, una qualità migliore non riesco a farla (il gif è il gif !). Se poi devo fare delle modifiche, ditemi.
-
OK APPENA PUOI TOGLI L'ACCENTO DAL "QUII" CHE E' ERRATO IN ITALIANO CORETTO azz scusa i caps...
grazie!!
-
smith devi assolutamente fare la userbar del club formaggio con pasta

ti do da fare cosi magari torni a vincere in gare d'insonnia

fammi sapere se puoi

-
Certo che posso, ho un pò di lavoro arretrato, ma penso di farla in poco tempo.

-
si ma prima toglimi sto accento dal "qui" che nn lo posso vedere....
dai che ci metti 2 sec!

-
Smith ha scritto:
Certo che posso, ho un pò di lavoro arretrato, ma penso di farla in poco tempo.
:n2mu:
grande smith!
-
Avevo perso i livelli, eccolo comunque, spero vada bene. :n2mu:

-
One1ros ha scritto:
:n2mu:grande smith!
Se avete delle preferenze sulle immaggini da inserire, un pò mi avvantaggia il lavoro, ciao.

-
Ragazzi ho postato il nuovo banner, aggiornate pure. :n2mu:
-
grandiosoooooo

grazie mille!!!
-
mitico..uppato al volo!
-
Febry ha scritto:
grandiosoooooo
grazie mille!!!
principino1984 ha scritto:
mitico..uppato al volo!ragazzi non solo sul portale ma anche nel forum andrebbe sistemato quello corretto;)
-
Grandissimo!:n2mu:
-
One1ros ha scritto:
ragazzi non solo sul portale ma anche nel forum andrebbe sistemato quello corretto;)Io lo vedo aggiornato, prova con: Visualizza Immagine e poi ricarica la pagina.

-
Smith ha scritto:
Vorrei rendermi utile e magari anche divertendomi. Quindi se necessitate di qualche cosina ad esempio, avatar, userbars, firma, potete chiederlo qui ok ? Mi metto a lavoro e ve la creo. Spero vi piaccia l'idea, ciao.
Menomale che c'è gente come te disposta ad aitare noi poveri disperati... (io stò impazzendo per creare il mio spaces!!!)
Io avrei bisogno di modificare le dimensioni di 2 immagini:
Le vorrei grandi almeno il doppio... E' possibile?
Non sò se una volta ricevuta una risposta mi arriverà la notifica via mail in automatico, in caso contrario mi potete avvertire qui?
Grazie mille, Emy
-
-
Smith ha scritto:
Grazie mille!! Solo che ho provato ad inserire i codici delle immagini modificate e la grandezza non cambia... :(:cheazz:
-
ciao benvenuta!
forse lo spaces ti ridimensiona in automatico le immagini che metti...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi