ci sono anch'io
-
da oggi ci sono anch'io:niubbo:

un saluto a tutti :n2mu:.................................................quelli bravi naturalmente:fiufiu:
-
Ahhh... annamo bene quà, n'altro matto. :birra:
Benvenuto va.

-
Se smith ti presenta così, ho gia capito che ti po sei... nulla di buono

scherzo! BENVENUTO!
Beccati pure te sta birrozza :birra:... bevi e zitto! :birra:
-
Ciao e benvenuto nel forum :birra: non far caso agli stani tipi che ci sono nel forum, dopo un po'non ci fari più caso perchè sei diventato strano anche tu

Valerio
-
pirella ha scritto:
Se smith ti presenta così, ho gia capito che ti po sei... nulla di buono
scherzo! BENVENUTO!
Beccati pure te sta birrozza :birra:... bevi e zitto! :birra:
Vado a sensazioni, e fidati caro giò se ti dico che questo quì è fuori del tutto.

-
Smith ha scritto:
Vado a sensazioni, e fidati caro giò se ti dico che questo quì è fuori del tutto.
ahahahhahahahah.... cmq benvenuto al nuovo mat.. ehm pazz.. ehm uton.. ehm ragazzo va :n2mu::n2mu::n2mu:
p.s. si scherza ovviamente:)

-
e benvenuto anche da parte mia
-
benvenutooooooo!!!!!!!!!!

-
Ciao !!!
Di dove sei ?
-
:cheazz:
benvenuto...tra noi...
sei felice di essere qui? io lo ero...

e ora bevo per dimenticare di esserci :birra::birra::birra:
-
Benvenuto!:n2mu:
Ciao;)
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Lo eravamo tutti prima di entrare quì.

-
ciao e benvenuto in questa gabbia di diseredati mentali... mi dispiace che ti toccherà subirti tutto questo...ma .. l'hai voluta tu..quindi... preparatiiiii!!!! UAHAHAHAHAHA

benveniutooo!
:spiderfriends:
Marco
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
:cheazz:benvenuto...tra noi...

e ora bevo per dimenticare di esserci :birra::birra::birra:
Ecco perché sei briao fisso...
:ROTFL: -
principino1984 ha scritto:
ciao e benvenuto in questa gabbia di diseredati mentali... mi dispiace che ti toccherà subirti tutto questo...ma .. l'hai voluta tu..quindi... preparatiiiii!!!! UAHAHAHAHAHA
benveniutooo!
Marco
Ma che cavolo, noi cerchiamo di risollevare la figura di XtremeHardware, e tu ogni volta metti questi quattro gay che ballano ?

:picchialol:
-
grazie, grazie, grazie:n2mu:..........mi sento già a casa

al manicomio.

mai ricevuto un cosi caloroso benvenuto,:ROTFL: siete già i miei migliori amici...............e anche unici:2funny:
per rispondere a qualche domanda abito a Zimella provincia di Verona ma sono di nazionalità rumena o romena (o come ca@@o si dice) e non rompete perchè non sono un extracomunitario per due motivi: uno la Romania da quest'anno fa parte della CEE e 2 perchè ho la citadinanza italiana .......... ehehehehehe:picchialol:
se volete sapere altro tipo quando sono nato e dove, come si chiama mia madre, oppure il n della carta di credito, il n di telefono di mia moglie,....... etc basta chiedere.
comunque mia moglie la trovate al 899.152.199 (2,50€/min)

che ne dite basta come presentazione?

-
auahhaah...raga...si è già meritato il posto nello staff questo squilibrato qui!!!!
uahhahahaha oddio sn piegato dalle risateeeeeeeeee!!!
Ecco...ora posso dire che siamo al completo!!! AAHAHAHAHHAH
-
mahuuauhuhuhauhauhauahuuahhuauhahu
miticoooooooooooooooooo
-
liviu ha scritto:
grazie, grazie, grazie:n2mu:..........mi sento già a casa
al manicomio.

mai ricevuto un cosi caloroso benvenuto,:ROTFL: siete già i miei migliori amici...............e anche unici:2funny:
per rispondere a qualche domanda abito a Zimella provincia di Verona ma sono di nazionalità rumena o romena (o come ca@@o si dice) e non rompete perchè non sono un extracomunitario per due motivi: uno la Romania da quest'anno fa parte della CEE e 2 perchè ho la citadinanza italiana .......... ehehehehehe:picchialol:
se volete sapere altro tipo quando sono nato e dove, come si chiama mia madre, oppure il n della carta di credito, il n di telefono di mia moglie,....... etc basta chiedere.
comunque mia moglie la trovate al 899.152.199 (2,50€/min)

che ne dite basta come presentazione?

AMMESSO AL FORUM CON 110 E LODE
e cmq non si dice romagnolo?:sparatagrossa:
-
Le085 ha scritto:
AMMESSO AL FORUM CON 110 E LODEe cmq non si dice romagnolo?:sparatagrossa:
sottoscrivo pure con laurea ad honorem
:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi