Guinness dei danni da overclock
-
dj883u2 ha scritto:
E si.....tira tira.....e poi si rompono!....il bello e che non le ha tirate!:ROTFL:Ciao;)
apposta... così er sindaco si incacchia ancora di più

-
per ora bruciata solo la gloriosa asus a7v8x!! che signora scheda madre. dopo aver visto un palomino 2000+ (a [email protected] volt :hypo:), un thoro b 2400+ (tenuto a 2400mhz con 1.8volt :hypo:) ed un barton -m 2500+ (crasy boot a [email protected] :hypo:) ebbene si ho bruciato la scheda mamma... cambiata in garanzia (tre anni con computer discount):n2mu::n2mu:
per ora sono fermo a ciò:niubbo::niubbo::niubbo:
-
pirella ha scritto:
Sisi,si sono meritate la modalità
[fuocoefiamme ON]
fanno le furbe e mollano a default?! bene,appena tornano dall'rma se la dorvanno vedere con me in versione psycho :perfido:
-
apix_1024 ha scritto:
per ora bruciata solo la gloriosa asus a7v8x!! che signora scheda madre. dopo aver visto un palomino 2000+ (a [email protected] volt :hypo:), un thoro b 2400+ (tenuto a 2400mhz con 1.8volt :hypo:) ed un barton -m 2500+ (crasy boot a [email protected] :hypo:) ebbene si ho bruciato la scheda mamma... cambiata in garanzia (tre anni con computer discount):n2mu::n2mu:per ora sono fermo a ciò:niubbo::niubbo::niubbo:
e vorrei vedè! 2.15v per un barton... quasi sicuramente eri ad aria... gia sei fortunato che non ti è presa fuoco

Mitico computer discount... 3 anni di garanzia.. che culo!!!!

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Sisi,si sono meritate la modalità[fuocoefiamme ON]
fanno le furbe e mollano a default?! bene,appena tornano dall'rma se la dorvanno vedere con me in versione psycho :perfido:
huahauhauha
Fuoco e fiamme... e principino affianco a te con il dewar che ti tiene la temperatura corporea sotto controllo

E le ram che se la ridono: "ahahahaha neanche stavolta ce la farai ad overclockarci... moriamo appena spingi il tasto ON....
....On... puff.... ahahahahah risata satanica da parte del diodelle ram morte!"

-
pirella ha scritto:
:hysterical:Ciao;)
-
Sisi,si sono meritate la modalità[fuocoefiamme ON]
Annamo bene!:ROTFL:
Ciao;)
-
pirella ha scritto:
e vorrei vedè! 2.15v per un barton... quasi sicuramente eri ad aria... gia sei fortunato che non ti è presa fuoco
Mitico computer discount... 3 anni di garanzia.. che culo!!!!

si e che aria... sp97u (500g di rame con 3 hp) e la bella tornado 92mm da 119cfm... a 2.6ghz si è acceso a 50°C e stava fisso a 60°C in win poi si è incriccato... cmq il barton -m stava sui 2.5ghz @1.825volt :n2mu::n2mu:
-
mitico l'sp97u!!! ce l'avevo anch'io!!!
-
principino1984 ha scritto:
mitico l'sp97u!!! ce l'avevo anch'io!!!quando sono passato ai 64bit mi piangeva più il cuore per il dissi che per il bel barton -m2500+... ed ho detto tutto! un dissi strepitoso per l'epoca!!:n2mu::n2mu:
-
Bah...roba da rutti nel muso e scorregge nelle lattine vuote...

-
Bah...roba da rutti nel muso e scorregge nelle lattine vuote...
brutto bacarospo.... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
raga vedo che sto 3d sta andando bene...che dite , evidenziamo?
-
mikisx ha scritto:
raga vedo che sto 3d sta andando bene...che dite , evidenziamo?Evidenzia!....le disgrazie altrui sono da monito a tutti!:n2mu:
Ciao;)
-
Vi racconto le mie:
6600 gt della gigabyte prendo il dissi nuovo della termaltake vado ad installarlo, ero a terra tranquillo, mentre vado ad avvitare arriva il mio cane col muso e track ho levato si o no 8/9 resistenze e la scheda rigata!!!!!! Ati x850gt monto il wb della lunasio mentre incastro il tutto del wb della cpu al wb della gpu sento track scheda rotta e cambiata in rma con una x850gt AIW. Metto la X850GT AIW a liquido tutto perfetto oc se vi ricordate andava da pazzi quella scheda, arriva il case chieftec mesh faccio il trasloco, mentre installo tutto avevo la pompa con un raccordo a 90° dove usciva acqua mi ero scordato di attaccarlo al tubo, accendo la ciabatta non vi dico con una new jet da 1700 L/H quanta acqua sulla scheda madre e meno male che era spenta, aspetto tre giorni e parte tutto, poi più avanti si è rotto lo slot agp sulla mobo che era già mezzo crepato!!!!!
-
LuPiN ha scritto:
Vi racconto le mie:6600 gt della gigabyte prendo il dissi nuovo della termaltake vado ad installarlo, ero a terra tranquillo, mentre vado ad avvitare arriva il mio cane col muso e track ho levato si o no 8/9 resistenze e la scheda rigata!!!!!! Ati x850gt monto il wb della lunasio mentre incastro il tutto del wb della cpu al wb della gpu sento track scheda rotta e cambiata in rma con una x850gt AIW. Metto la X850GT AIW a liquido tutto perfetto oc se vi ricordate andava da pazzi quella scheda, arriva il case chieftec mesh faccio il trasloco, mentre installo tutto avevo la pompa con un raccordo a 90° dove usciva acqua mi ero scordato di attaccarlo al tubo, accendo la ciabatta non vi dico con una new jet da 1700 L/H quanta acqua sulla scheda madre e meno male che era spenta, aspetto tre giorni e parte tutto, poi più avanti si è rotto lo slot agp sulla mobo che era già mezzo crepato!!!!!
:hysterical:
.anche te non scherzi!:n2mu:Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
:hysterical:
.anche te non scherzi!:n2mu:Ciao;)
e che ci puoi fare:D, purtroppo quando sei ansioso e fai le robe di fretta fai le cazzate!!!!
-
LuPiN ha scritto:
e che ci puoi fare:D, purtroppo quando sei ansioso e fai le robe di fretta fai le cazzate!!!!Capita!:ROTFL:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi