Pioneer 212
-
No smith problema di firmware per drive diverso, vado a naso, ma tra i drive 112 e 112D c'è la differenza che uno scrive i dvd-ram mentre l'altro li legge solamente, quindi presumo che anche tra il 212 e 212D ci sia questa differenza e quindi i firmware sono diversi tra di loro. Diablos scarica quello per il 212 e non dovresti avere problemi

Valerio
-
Smith ha scritto:
Problema di compatibilità suppongo.
si infatti mi hanno venduto un 212D ma invece è un 212
che differenza c'è trai due?
grazie
-
valego ha scritto:
No smith problema di firmware per drive diverso, vado a naso, ma tra i drive 112 e 112D c'è la differenza che uno scrive i dvd-ram mentre l'altro li legge solamente, quindi presumo che anche tra il 212 e 212D ci sia questa differenza e quindi i firmware sono diversi tra di loro. Diablos scarica quello per il 212 e non dovresti avere problemi
Valerio
si quello del 212 si è installato
ma il 212 è quello che scrive anche i dvd ram o è il D?
-
Quelli con la D finale non scrivono i dvd-ram, quindi il tuo li dovrebbe scrivere, per toglierti il dubbio lancia nero info tool, cosi puoi vedere quali supporti puoi scrivere

Valerio
-
Vale, che ne pensi del SAMSUNG SHS203NB!
Ciao;)
-
Anto domani provo a guardare per la rete e vedo cosa trovo
al massimo ricordamelo visto che anche questa sera :birra::birra::birra::birra:Valerio
-
valego ha scritto:
Anto domani provo a guardare per la rete e vedo cosa trovo
al massimo ricordamelo visto che anche questa sera :birra::birra::birra::birra:
Valerio
Ti sei dato all'alcol!:ROTFL:
Ciao;)
-
ogni tanto mi capita :birra: cmq il samsung che mi hai segnalato sembra un buon drive, anzi dalle scansioni viste su cdfreak sembra un ottimo drive, uhm quasi quasi mi viene voglia di provarlo 
chiso OT

Valerio
-
valego ha scritto:
ogni tanto mi capita :birra: cmq il samsung che mi hai segnalato sembra un buon drive, anzi dalle scansioni viste su cdfreak sembra un ottimo drive, uhm quasi quasi mi viene voglia di provarlo
chiso OT

Valerio
Perchè fatalità c'è l'ho qua.....:birra:
Ciao;)
-
anchio da pochi giorni ho questo masterizzatore il 212D-BK.
E' il mio primo Pioneer, lo preso principalmente perchè pare vada bene per la XBOX360 (in arrivo) ma già rimpiango il mio Nec ed il suo Bitsetting.
Esistono fw Hack che permettano di settare -Rom i +R ??
Su FirmwarePage non cè nulla, solo un fantomatico "Buffalo 8.21" ma il link non và e non cè alcuna history delle eventuali features implementate.
Qualcuno dice che a differenza dei precedenti con il 212 è possibile il Bitsetting, avete info in merito??
Thx
-
Se non sbaglio mi pare che il 112 o 212 non possano fare il cambio di booktype sui DVD+R mentre per il DVD+R DL lo dovrebbe fare in automatico. Cosa che a quanto pare non si può aggirare nemmeno con i firmware non ufficiali
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi