SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Spammino quotidiano.

-
sp
-
am
-
spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
-
spammino serale!
-
spammo anche io
-
mi aggrego
-
spam di mezza mattina
-
spam post esame
:fiufiu:
-
spam
-
spam prima di metin... da ora in poi nn esisto più fino a notte
-
apix_1024 ha scritto:
spam prima di metin... da ora in poi nn esisto più fino a notte
ancoraaaaaaaaa
-
LuPiN ha scritto:
ancoraaaaaaaaafinche i gm nn mi fanno girare le palle ci gioco

-
-11 al mio regalinooooo
-
fammi indovinare, una hd3850?
Io nn so se prendermene una o se risparmiare per una xbox360.
Approposito, mi dimenticavo: SPAM.
-
domani formatto.... oggi mi scarico driver e programmi...:birra:
da domani si ricomincia a giocare SERIAMENTE e si comincia com metin2!

spammino serale!
-
Darkcool ha scritto:
fammi indovinare, una hd3850?Io nn so se prendermene una o se risparmiare per una xbox360.
Approposito, mi dimenticavo: SPAM.
:ROTFL::ROTFL::ROTFL: da cosa lo hai capito :cheazz::cheazz::cheazz: :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
:ROTFL::ROTFL::ROTFL: da cosa lo hai capito :cheazz::cheazz::cheazz: :ROTFL::ROTFL::ROTFL:hehehe:fiufiu:
Cmq, è veramente un'ottima scheda, e qualcosa mi dice che con un pò di overvolt ed un bios sbloccato (gli attuali nn ti fanno superare i 770 Mhz) si arriva a 900 e passa Mhz:hypo:
-
spam (mi chiedo come fate a giocare per più di dieci minuti a metin2...) spam
-
quota 200:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi