I Tags nel Forum di XtremeHardware
-
Finalmente nel Forum di Xtremehardware abbiamo messo i Tags. Per gli amanti di vBulletin ho usato questo sistema.
I Tag li potete vedere alla fine di ogni Thread e di ogni Home di Sezione.
Esempio di home di sezione: clicca
Esempio di thread: clicca
Inoltre c'è il Main, che sono i Tags più popolari di tutto il Forum XtremeHardware
Voi potete inserire i Tag quando aprite un thread, separando le chiavi con la virgola. Sarebbe bello se usaste due-tre parole per ogni tag invece di una.
Esempio corretto: Tags Forum XtremeHardware, Forum XtremeHardware
Esempio errato: Tag, Forum, XtremeHardware
Speriamo di aver fornito un servizio utile per la navigazione tra le pagine del Forum agli utenti di XtremeHardware

Marco
:spiderfriends:
-
Finalmente nel Forum di Xtremehardware abbiamo messo i Tags. Per gli amanti di vBulletin ho usato questo sistema.
I Tag li potete vedere alla fine di ogni Thread e di ogni Home di Sezione.
Esempio di home di sezione: clicca
Esempio di thread: clicca
Inoltre c'è il Main, che sono i Tags più popolari di tutto il Forum XtremeHardware
Voi potete inserire i Tag quando aprite un thread, separando le chiavi con la virgola. Sarebbe bello se usaste due-tre parole per ogni tag invece di una.
Esempio corretto: Tags Forum XtremeHardware, Forum XtremeHardware
Esempio errato: Tag, Forum, XtremeHardware
Speriamo di aver fornito un servizio utile per la navigazione tra le pagine del Forum agli utenti di XtremeHardware

Marco
:spiderfriends:
-
Buono buono :n2mu:
-
Ottimo Marco!:n2mu:
Ciao;)
-
da qualche giorno nn capivo se servissero o meno...
ora ho le idee + chiare...
grande marco:n2mu:
-
ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ottimo ottimo !
-
ottimo, nn ne capisco una mazza ma ottimo :n2mu::n2mu:
-

bene così Marco sempre meglio
Valerio
-
servono per migliorare la nostra visibilità nel motori di ricerca...

Marco
-
principino1984 ha scritto:
servono per migliorare la nostra visibilità nel motori di ricerca...
Marco
si sono cosa siano ma nn ho capito un tubo di come tu li abbia messi... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
quelli che ci sono ora, li ha messi automaticamente il plugin che ho installato... da ora in poi dovrete essere voi ogni volta che create un thread a inserirli!
marco
-
principino1984 ha scritto:
quelli che ci sono ora, li ha messi automaticamente il plugin che ho installato... da ora in poi dovrete essere voi ogni volta che create un thread a inserirli!marco
:ROTFL::ROTFL::ROTFL: e qui viene il bello
-
ottimo per le ricerche con google e con altri motori
-
Mi dimentico sempre di usrli!....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi