Harpertown? SBAV!!!!!!!!!!
-

Raga....4gigi a meno di 1.15v..........
:D:D:DDite voi....:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
c'è da vedere se non è cpuz che scazza come al solito!

-
principino1984 ha scritto:
c'è da vedere se non è cpuz che scazza come al solito!
Infatti.....mi sembra provabile che sia CPU-Z a scazzare!:n2mu:
Ciao;)
-
Pensate sia un fake ? :cheazz:
-
Smith ha scritto:
Pensate sia un fake ? :cheazz:No, non penso sia un fake....penso che sia provabile che cpu-z indichi il V.core sballato!

Ciao;)
-
Bè con quel voltaggio la vedo dura eh
-
Lordh ha scritto:
Bè con quel voltaggio la vedo dura ehInfatti...sarebbe eccezionale!

Ciao;)
-
Fake mi sembra diffcile ...l'ho preso da un art su hwup....cmq è normale che abbiano un V minore imho perchè sn fatti a 45nm ....poi non dimentichiamo che è un sample, probabilmente cpuz ha scazzato ma non penso che ci vogliano 1.8v per tirare quella cpu a 4ghz,,,
-
Infatti con gli xeon cpu-z non segnava quasi mai il vcore giusto :boh: però se fosse quello reale ben venga

Valerio
-
mikisx ha scritto:
Fake mi sembra diffcile ...l'ho preso da un art su hwup....cmq è normale che abbiano un V minore imho perchè sn fatti a 45nm ....poi non dimentichiamo che è un sample, probabilmente cpuz ha scazzato ma non penso che ci vogliano 1.8v per tirare quella cpu a 4ghz,,,1.8v sicuramente no...ma almeno 1.4V si!:n2mu:
Ciao;)
-
valego ha scritto:
Infatti con gli xeon cpu-z non segnava quasi mai il vcore giusto :boh: però se fosse quello reale ben venga
Valerio
Certamente, se fosse relae,sarabbe SPETTACOLARE!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi