Requisiti Minimi Crysis
-
News: La demo di Crysis è stata posticipata di un mese.

-
Smith ha scritto:
News: La demo di Crysis è stata posticipata di un mese.
gia scritto

ombra666 ha scritto:
come si sa le demo è pure stats swappata al prossimo meseprincipino1984 ha scritto:
cavolo...detta così vuol dire che per giocarci veramente bene serve un pc da oltre 1000 euro..xkè una 8800gtx nn è proprio cosa da tutti i giorni averla!ben detto: chi spende 1000+ euro per giocare ad un gioco?
i fanatici e i gamer di professione, e purtroppo la prima fascia è considerevole, e un po mi dispiace perche è gente che regala soldi alle hardware house solo per UN gioco.... quando magari col pc precedente giocavano comunque ai giochi attuali senza bisogno di upgrade...
altra cosa.... la crytek mi delude con le differenze tra server dx9 e dx10... ci stanno OBBLIGANDO a prendere vista.... cosa che non farò...
-
principino1984 ha scritto:
cavolo...detta così vuol dire che per giocarci veramente bene serve un pc da oltre 1000 euro..xkè una 8800gtx nn è proprio cosa da tutti i giorni averla!Stiamo andando sul ridicolo.....
Ciao;)
-
attendiamo le notize ufficiali e speriamo sia godibile dalla maggior parte dei pc da 1 anno a questa parte
ciao
-
ragazzi ho provato la beta!!

mi gira bene, e per bene intendo con un framerate abbastanza alto, a occhio non si notano rallentamenti ne framedrop, a 1280 ma con tutti i dettagli su minimo, AA off.
basta infatti mettere su medio e gia le prestazioni calano, di troppo...
contate che però ho una x1900xt e non una 8800gtx

-
Con la mia config penso che ci giocherò bene a 800x600 sacrificando un pò di dettagli. Non credo però che cambierò il pc solo per questo gioco. Ancora non ce ne sono giochi che non riesco a far girare sul mio pc e quindi non vedo la necessità di una nuova spesa! La farò solo quando proprio non ce la farà più

-
Ponch84 ha scritto:
Con la mia config penso che ci giocherò bene a 800x600 sacrificando un pò di dettagli. Non credo però che cambierò il pc solo per questo gioco. Ancora non ce ne sono giochi che non riesco a far girare sul mio pc e quindi non vedo la necessità di una nuova spesa! La farò solo quando proprio non ce la farà più
secondo me con un bel gighetto di ram in piu lo fai girare anche a 1024, ho fatto delle prove con i miei compagni di clan e a parità di vga conta tantissimo il processore e altrettanto la ram :ROTFL:
-
ombra666 ha scritto:
secondo me con un bel gighetto di ram in piu lo fai girare anche a 1024, ho fatto delle prove con i miei compagni di clan e a parità di vga conta tantissimo il processore e altrettanto la ram :ROTFL:Bè io sono uno di quelli che quando fa un upgrade del pc lo fa in toto non mi metto a cambiare i pezzi. Preferisco fare una spesa unica e tenermi il pc per un pò di annetti. Comunque se riesco a trovare 1 GB di ram ad un buon prezzo ci farò un pensierino.
-
Secondo voi gira su Windows 95 ?
Ma dai, secondo me ci vorrà ben altro per farlo girare.

-
Smith ha scritto:
Secondo voi gira su Windows 95 ?Ma dai, secondo me ci vorrà ben altro per farlo girare.

:cheazz: non l'ho capita
:D:hypo: -
se nn fosse x i 16 gb sarebbe anche a posto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi