Top 5 users XtremeHardware
-
Febry ha scritto:
ahhahahche fai spammi??? :cheazz::cheazz::cheazz:
-
sto arrivando:perfido:
-
Le085 ha scritto:
sto arrivando:perfido:bannatelo:fiufiu:
-
-
uahaha..leo ma dove vai? ora ti levo una cifra dal numero dei tuoi post! ahahhaha
-
principino1984 ha scritto:
uahaha..leo ma dove vai? ora ti levo una cifra dal numero dei tuoi post! ahahhahalo puoi fare... ti pago!!!!
:ROTFL: -

-
bravi bravi tutti su leooooo
intanto io zitto zitto mi avvicino di soppiatto a marco :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
tu che fai? ti cazzio anche te..stai bene attento!
-
megthebest ha scritto:
Quì andiamo male ragazzi..si guarda solo la quantità e nn la qualità
:ROTFL::hypo:quotone!!!!
-
Se non la smettete vi banno a tutti!

-
si da dove si vede ???
-
dj883u2 ha scritto:
Se non la smettete vi banno a tutti!
:2funny:
:marameo::marameo::marameo:
:ahah:
-
ebbene il grande giorno è arrivato
il giorno di detronizzare il febry :clapclap:
propongo il linciaggio di febry la degradazione a utente comune e nientepopodimeno che Le085 come admin

ok dopo di questa posso fare le valige e andarmene a scrivere rece per il giampa:oooops:
:hysterical:
:hysterical: -
ahhahaha... voglio proprio leggermi la risposta del nientepopodimeno che detronizzato febry
hahahaha -
Le085 ha scritto:
ebbene il grande giorno è arrivatoil giorno di detronizzare il febry :clapclap:
propongo il linciaggio di febry la degradazione a utente comune e nientepopodimeno che Le085 come admin

ok dopo di questa posso fare le valige e andarmene a scrivere rece per il giampa:oooops:
:hysterical:principino1984 ha scritto:
ahhahaha... voglio proprio leggermi la risposta del nientepopodimeno che detronizzato febry
hahahahaRisponderà ormai domani

Sempre se lo farà visto che scommetto che andrà a linciare Leo e quindi misà che non ha tempo di postare
ahahahah -
OMG lo spammatore notturno ce l'ha fatta.... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
OMG lo spammatore notturno ce l'ha fatta.... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:In una finestrella di FF tiene aperto RedTube e nell'altra finestra spamma qui :ihihihih::ihihihih: :ROTFL:
-
swattolo ha scritto:
In una finestrella di FF tiene aperto RedTube e nell'altra finestra spamma qui :ihihihih::ihihihih: :ROTFL:povero leo... no due finestre di mozilla no
avrà una finestra con metin o wild guns e l'ltra con solo pulsanti
:clapclap::clapclap::clapclap: :uhahah::uhahah::uhahah: -
Ma non c'avete proprio na pippa da fare tra tutti eh?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi