Importante
-
Raga io domani mattina vengo operato al ginocchio per levare tutte le viti e placche!!!! starò in ospedale per una settimana!!!! ci sentiamo appena torno ciao a tutti!!!!
raga oggi ho preso U600 bella bestia di cellulare che è hahahaha!!!!
-
Raga io domani mattina vengo operato al ginocchio per levare tutte le viti e placche!!!! starò in ospedale per una settimana!!!! ci sentiamo appena torno ciao a tutti!!!!
raga oggi ho preso U600 bella bestia di cellulare che è hahahaha!!!!
-
in bocca al lupo!!
ci mancherai!
prestooooooooooooooooooo!!!

-
A presto caro, auguroni per una permanenza il meno possibile dolorosa..
Byez
p.s. bel cellulare l'u600, se ti va magari una bella rece pensala su, che la mettiamo nel 3d e sul portale..
-
megthebest ha scritto:
A presto caro, auguroni per una permanenza il meno possibile dolorosa..Byez
p.s. bel cellulare l'u600, se ti va magari una bella rece pensala su, che la mettiamo nel 3d e sul portale..
huhuhuh ma certo che la rece la faccio!!!! ci stavo già pensando!!!!!
-
auguri per l'operazione! ci si sente appena torni
nn ti mettere ad overcloccare pure il cell mentre sei in ospedale eh!!!:n2mu::n2mu: -
ciao caro in bocca al lupo per l'operazione!
Marco
ps. ti ho spostato il thread perchè in annunci dallo staff ci va postato solo le novità del forum..

-
Ciao e in bocca a lupo
torna presto 
Valerio
-
Vai arsenico! e ruba qualcosa pure al chirurgo!!!!!!!

In bocca al lupo...

-
auguroni , mi raccomando , provaci solo con le infermiere gnocche(non so se esistono o sono solo il residuo nella mia mente dei film del grande ROCCO)
-
mikisx ha scritto:
auguroni , mi raccomando , provaci solo con le infermiere gnocche(non so se esistono o sono solo il residuo nella mia mente dei film del grande ROCCO)si si c'è ne una nuova di 21 anni bionda che lo conosciuta al prericovero!!!!! e non è neanche male!!!!!
-
In bocca a LuPiN.

-
statt'e accuorto picciriddù:hofame:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi