Fugger @ Yorkfield ... nuovo chip, nuovo Super-PI 1M WR!
-
-
-
Andranno facilmente sui 7 secondi
-
porca zozza!
e si... i 7 sono d'obbligo...
fra un po si passerà al 2m :hypo:
-
un superpippo da 1m fatto nel tempo di una sosta box veloce... pensare che io sono ancora sui tempi delle soste box con problemi vari :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
buahahhahha.....
Apix siamo nella stessa situazione...

-
Lordh ha scritto:
buahahhahha.....Apix siamo nella stessa situazione...

il bello è che nn mi lamento proprio... ricordo ancora i vecchi celeron... i pentium mmx!! oggi nn si ha più un limite:D:D
-
apix_1024 ha scritto:
il bello è che nn mi lamento proprio... ricordo ancora i vecchi celeron... i pentium mmx!! oggi nn si ha più un limite:D:DIn effetti tutta questa voglia di conroe non la ho...
Però devo dire che seguire tutto non mi dispiace... Con la mia piattaforma vado ancora tranquillo per parecchio
-
Lordh ha scritto:
In effetti tutta questa voglia di conroe non la ho...Però devo dire che seguire tutto non mi dispiace... Con la mia piattaforma vado ancora tranquillo per parecchio
idem. seguo ma nn cambio... ormai sono troppo affezionato ad amd ed al mio portafoglio :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Si prospetta un inverno molto caldo!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi