New entry
-
MM ha scritto:
OK, stavamo giusto cercando qualcuno per spazzare tutte quelle cartacce che ci sono in giroBene ragazzo, prendi quella ramazza e datti da fare...

OK, siamo seri
Benvenuto :n2mu:
:ROTFL::ROTFL::ROTFL: :ROTFL::ROTFL::ROTFL: :ROTFL::ROTFL::ROTFL: che mitico benvenuto.
p.s. hai capito in che forum ti sei iscritto?? sai che il manicomio ci aspetta tutti da anni?? bera stai calmo dopo ti picchio... (se giocherai a metin capirai ma rischierai ancora di più la camicia di forza)
:hysterical:
-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu:
Valerio
-
non ci far caso a queste presenze... ormai sn irrecuperabili...
uahahahhah...
beeeeeenvenutooooooo!!!
Marco
:spiderfriends:
-
Bell'avatar principino... io ne ho da poco distrutta una

Grazie a tutti x il benvenuto.
Anke la ramazza se servisse x dare una ripulita a questo forum

-
OOOOOOODDDDDDDDDDDDIIIIIIIOOOOOOOOOO!!!
non mi ero accorto del tuo avatar.. ossignore... come hai fatto a distruggere la creatura divina? colei che tutto può??? io mi sn fatto da poco na rsv 1000 del 2003
se vai nelle sezioni "non centra un cazz il pc" trovi il mio thread!Come andava la bestia? voglio sapere ttuuuuutttttooooo!!! adoro quella moto se ancora non l'avessi capito! lol
marco
-
Benvenuto.

-
mo' so' cazzi tua!
la gente e' diventata irrecuperabile a forza di stare qui!

BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Benvenuto! :pirellapower:
:birra: :birra: :birra: beviamo insieme alle 8 di mattina :birra: :birra: :birra:
-
Benvenuto
-
benvenutoooooooooo

-
Benvenuto...hai fatto la tua...Principino ora ti romperà i testicoli in eterno,vorrà sapere anche quanti pirulini c'erano sulle gomme ecc... Non ci far caso.:birra::birra::birra:
-
Benvenuto!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi