informazione
-
Buongiorno a tutti siccome mi sto facendo un nuovo pc e vorrei provare a iniziare a fare un po di oc chiedevo a voi se qui si poteva avere l'aiuto necessario su come iniziare, i software ecc ecc tenendo presente che sono proprio alla mia prima esperienza di oc........:)grazie mille e buona giornata
-
Buongiorno a tutti siccome mi sto facendo un nuovo pc e vorrei provare a iniziare a fare un po di oc chiedevo a voi se qui si poteva avere l'aiuto necessario su come iniziare, i software ecc ecc tenendo presente che sono proprio alla mia prima esperienza di oc........:)grazie mille e buona giornata
-
Certamente... è la sezione e il forum giusto...
dicci la tua attuale esperienza...hai mai avuto a che fare con l'overclock oppure è la tua prima volta.
Conosci i significati di FSB, Moltiplicatore, Vcore, Vdimm?
Ciao Marco
-
Certo che si può avere aiuto
qualsiasi dubbio chiedi non farti problemiValerio
-
Ciao a tutti è la mia prima esperienza mai fatto oc parto proprio da zero grazie
-
stenox ha scritto:
Ciao a tutti è la mia prima esperienza mai fatto oc parto proprio da zero graziePerfetto.....
Allora, dicci che configurazione ha il tuo Pc!:n2mu:...che iniziamo subitissimo!

Ciao;)
-
allora innanzitutto grazie mille per la vostra disponibilità ,mi devono arrivare ancora dei pezzi comunque nell'attesa vi dico come sarà
intel e6750
gigabyte ga-p35-ds4
ddr Lkit Dimm Super*Talent Pc6400 Da 2gb Ddr2/800 Con Doppio Dissipatore
hdd raptor 74 gb
hdd segate sata 2 3320 gb
video geforce xfx 8800 320 mb versione xfx
dissipatore zalman 9700 nt
case thermaltake eureka

-
che ne dite????

-
scusate ho dimenticato ali lc power hyperion 750 w
by Luca:azz:
-
dico che hai un pc bomba... ma xkè hai lesinato sull'ali? Un bell'enermax nn era meglio?
Cmq sia intanto leggiti le varie guide sulle ram ecc ecc... poi stasera vedo di scriverti due righe su come iniziare con l'oc

Marco
-
e si vedi questo è il mio primo errore di inesperienza comunque grazie
by Luca
-
a scusami dimenticavo dove posso trovare le guide? grazie mille
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi