Recensione Enermax Infinity 720W
-
e i test?
mancano
-
Contentissimo che vi piaccia!
Grazie Marco per averla pubblicata! Ne sono onorato!
Alberto.
-
Bella rece King e bell'ali! Complimenti alla enermax

-
bella rece!! ottimo ali! con i cavi plug in poi è una vera figata!! tanto spazio risparmiato :n2mu:
-
la rece l'ha fatta webking alias Alberto Geniola

Marco
-
Complimenti Alberto.

-
Ottima recensione Alberto e gran bel alimentatore

Valerio
-
Ma che volete che mi bannino, perchè mai poi visto che ho sempre avuto una presenza buona a livello di netiquette e di attività nel forum..
cmq quella storia non so perche mi succede.. potete verificare per piacere che io le vostre recensioni interessantissime non riesco a leggerle???
-
Okkei okkei, accedendo alla recensione dal portale e non dal forum tutto funziona alla grande. Ottima recensione comunque, gran bel alimentatore!
-
ma dai, la rece fa schifo,
non c'è un vero test, il rapporto qualità prezzo fa schifo, a prezzi molto minori si trova di meglio, ad esempio corsair sempre modulare,
inoltre le foto sono pessime.
a questa recensione su 10 darei 4 come voto.
-
Guest ha scritto:
ma dai, la rece fa cacare,non c'è un vero test, il rapporto qualità prezzo fa schifo, a prezzi molto minori si trova di meglio, ad esempio corsair sempre modulare,
Tutto sommato anche questo aiuta. Magari registrati, e sopratutto cerca anche un attimino di moderare il linguaggio.
Consigli e critiche sono ben accette, ma non in questo modo.

-
Guest ha scritto:
ma dai, la rece fa schifo,non c'è un vero test, il rapporto qualità prezzo fa schifo, a prezzi molto minori si trova di meglio, ad esempio corsair sempre modulare,
Ok, non l'abbiamo provato con un dual quad core e due 8800gtx ultra in sli cloccate ad azoto..ma purtroppo devi anche capire che non siamo una testata giornalistica, non abbiamo i diritti di autore e non ci pagano per fare le recensioni; quindi cerchiamo di fare le recensioni come meglio riusciamo e con l'hardware che abbiamo al momento. Diciamo quello che secondo noi vale il prodotto, non abbiamo problemi a dire che un prodotto fa schifo, ma nn c'è verso di paragonare un enermax ad un alimentatore della corsair. Sono due mondi completamente differenti. Questo è il mio parere, e a questo prezzo forse ci sono altri alimentatori quali tagan forse, ma di certo non puoi dire che questo sia un ali schifoso. Io personalmente lo reputo tra i migliori che ci sn attualmente in circolazione.
Mi scuso per la qualità delle foto, cercheremo di migliorare nelle prossime recensioni.
Sono contento di avere anche critiche alle nostre recensioni, e sarei anche più contento se ti registrassi e dicessi la tua non come "ospite" ma come utente con un nome e cognome in modo da prenderti anche le tue responsabilità.
Marco Dominici
ps. modera il linguaggio per favore che sei in un luogo pubblico grazie
-
Salve, recensione niente male,però sarebbe molto d'aiuto un confronto con altri alimentatori della stessa fascia, e un'indicazione alla configurazione top che può sostenere.
Grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi