Asus Blitz Formula Special Edition [Thread Ufficiale]
-
Per questa sera è tutto
appena la monto completo tutto il resto 
Valerio
-
iscritto :n2mu: thx
-
Gran bella scheda Vale!:n2mu:
Ciao;)
-
Ragazzi qual'è il miglior bios per questa scheda madre?
come fsb massimo come va? per le ram ci sono slot preferenziali?
inoltre ho due dubbi.....

cpu voltage reference a cosa serve?
DDR2 CHANNELL A REF VOLTAGE
DDR2 CONTROLLER REF VOLTAGE
A cosa servono e come si regolano al meglio?
-
a quanto so io.. Cpu voltage reference lascialo su auto...
mentre i vari ddr2 channel e controller sono due voltaggi ausiliari che vanno a interessare singolarmente gli slot A e B della scheda madre, ma sinceramente dirti come impostarli per ora mi è impossibile...
Spero che qualcuno possa aiutarti più di quello che posso fa io...

marco
-
Stessa cosa, non saprei dirti come usarli :oooops: mentre per il bios la mia è arrivata con il 1101 questa sera ci ho fatto un giretto e non mi sembra male, altrimenti se non sbaglio hanno risolto vari problemi che si avevano con i divisori delle ram, però non so di preciso :boh:
Valerio
-
Andate tranquilli che questa schedava molto bene!

Ciao;)
-
Ragazzi ho un problema abbastanza fastidioso
ogni volta che modifico i valori nel bios la mobo esegue il fake boot ma appena riparte rimane lo schermo tutto nero, non riesco nemmeno a fargli il reset o spegnerla tramite i tasti, l'unica soluzione è togliere l'alimentazione e poi riparte tranquilla, è già capitato a qualcuno?Valerio
-
bella vale! ho visto tutte le foto che hai messo complimenti!
Ora mancano giusto i test e qualcosa di scritto e poi te la butto sul portale come recensione!
Grande vale!
Marco
-
valego ha scritto:
Ragazzi ho un problema abbastanza fastidioso
ogni volta che modifico i valori nel bios la mobo esegue il fake boot ma appena riparte rimane lo schermo tutto nero, non riesco nemmeno a fargli il reset o spegnerla tramite i tasti, l'unica soluzione è togliere l'alimentazione e poi riparte tranquilla, è già capitato a qualcuno?
Valerio
Molto strano.....mai successo questa cosa.....
Ciao;)
-
Infatti Anto è strana :boh: più che altro fastidiosa, vedremo se con un nuovo bios risolvo
Valerio
-
valego ha scritto:
Infatti Anto è strana :boh: più che altro fastidiosa, vedremo se con un nuovo bios risolvoValerio
ma ancora nulla come bios nuovi?
nemmeno beta?
-
Fino a ieri nulla
questa sera quando torno da lavoro provo a guardare 
Valerio
-
dinamite2 ha scritto:
ma ancora nulla come bios nuovi?nemmeno beta?
Ancora nulla!:boh:
Ciao;)
-
valego ha scritto:
Infatti Anto è strana :boh: più che altro fastidiosa, vedremo se con un nuovo bios risolvoValerio
Prova a rimettere nuovamente il bios.
Magari risolvi!:n2mu:
Ciao;)
-
Nulla da fare questo fastidioso inconveniente ce l'ho ancora, se non altro spero che risolvano con un nuovo bios, visto che ho letto in giro che non sono il solo ad averlo.
Intanto ho fatto qualche test con le mie ram le TG 9600 ecco cosa ne è uscito dandogli 2,45v

Salendo ancora mi frezza il monitor
appena ho tempo provo con 2,55v Cmq la gestione delle ram della blitz è da panico :AAAAH:
Valerio
-
Stupende ram vale!:n2mu::AAAAH:
Ciao;)
-
bella lì vale!
-
asp dj ke ti arrivano quelle
-
hiwa ha scritto:
asp dj ke ti arrivano quelleSono qui che aspetto!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi