Ducati Desmosedici RR ... la nuova MOTOGP da strada!
-
DragontearS ha scritto:
Giusto per chiarire....... stavo scherzando........Penso si capisse!

Ciao;)
-

-
+ la guardo e + mi innamoro.....troppo bella!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Penso si capisse!
Ciao;)
hehehe... lo so.... hehehe
:D:D 
-
uff la voglioooooooo!!!
-
ragazzi... la moto è bellissima, ok... ma personalmente io stravedo per un altra moto... la MV Agusta F4S 1000, secondo me la moto + bella del mondo in assoluto!!! ed è ovviamente ITALIANA!!!!
cmq sto ducatINO non è niente male...

ciao
cazzZ!!!
-
io sono innamorato della f4 tamburini..ma questa secondo me è alla pari!
-
principino1984 ha scritto:
uff la voglioooooooo!!!Lavora lavora... :frusta:
-
Mah secondo me come estetica non si discute ma io sinceramente un ducati non lo scambierei per una f4 (non contando il valore naturalmente)
-
principino1984 ha scritto:
uff la voglioooooooo!!!Non sei il solo Marco!:n2mu:
Ciao;)
-
Dai marchino non te la prendere... magari trovi un'offerta a 1500€ anche per la mv:hysterical:
ps.:anche voi provate una sorta di sadico piacere nel vedere Principino1984 frustato a sangue???
:frusta: -
DragontearS ha scritto:
Dai marchino non te la prendere... magari trovi un'offerta a 1500€ anche per la mv:hysterical:ps.:anche voi provate una sorta di sadico piacere nel vedere Principino1984 frustato a sangue???
:frusta:
:hysterical:Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi