[CONTEST] Superpi 1M @ 3500Mhz!
-
Un contest veloce e poco impegnativo con frequenza a 3500Mhz tanto per cambiare un pò le carte in tavola...
Le classifiche si divideranno in:
Intel Core2Duo 4Mb di cache (compresi i quad)
Intel Core2Duo 2Mb di cache
Intel Core2Duo 1Mb di cache
Le regole da rispettare sono:
Frequenza : 3500Mhz +-10Mhz
Sistema operativo : Qualsiasi Windows
Versione Spi : 1.5XS
Modalita di validazione : Screen con Cpu-z(cpu/fsb-ram),Spi,Memset
NB: A parità di tempo vince l'fsb più basso,se anche l'fsb è uguale vince chi ha timings più rilassati (questo per premiare l'ottimizzazione del SO)
Il post deve iniziare con:
NICKNAME:
CPU:
MB:
RAM:
SO:
ALTRO: (facoltativo)
Potete scaricare qui quello che vi serve:
Superpi Version 1.5 XS:
http://www.xtremesystems.com/pi/super_pi_mod-1.5.zip
CPU-Z Ver. 1.41:
http://www.cpuid.com/download/cpu-z-141.zip
Memset 3.3 beta 2:
Ci tengo a precisare che questo contest vuole essere solo un divertimento,non ci sono premi in palio ne motivi abbastanza validi per rovinare il rapporto di fiducia che ci lega,pertanto vi prego di essere i più leali possibile e di attenervi alle regole del gioco. Vuole essere anche un modo per migliorare le nostre conoscenze e le nostre tecniche di benchmark...mi raccomando...:n2mu:
NOVITA': Onde evitare inutili commenti da parte di alcuni Lo staff si riserva il diritto di richiedere forme di controprova per i tempi migliori (video,anche con cellulare),essendo i tempi del superpi variabili di volta in volta basterà dare la prova di un tempo con una tolleranza di 0.010s quindi per esempio se prendete il primo posto con un tempo di 14.200 , il vostro risultato sarà valido anche se fornirete la prova di un tempo pari a 14.210. Se ci si rifiuta di fornire prove adeguate il tempo verrà comunque inserito in classifica ma con accanto la dicitura "NON VERIFICATO",precisiamo che la dicitura "non verificato" o "verificato" sarà posta SOLO accanto ai risultati per cui sarà richiesta la prova,se non vi si chiede niente non avrete nessuna dicitura.
-
Un contest veloce e poco impegnativo con frequenza a 3500Mhz tanto per cambiare un pò le carte in tavola...
Le classifiche si divideranno in:
Intel Core2Duo 4Mb di cache (compresi i quad)
Intel Core2Duo 2Mb di cache
Intel Core2Duo 1Mb di cache
Le regole da rispettare sono:
Frequenza : 3500Mhz +-10Mhz
Sistema operativo : Qualsiasi Windows
Versione Spi : 1.5XS
Modalita di validazione : Screen con Cpu-z(cpu/fsb-ram),Spi,Memset
NB: A parità di tempo vince l'fsb più basso,se anche l'fsb è uguale vince chi ha timings più rilassati (questo per premiare l'ottimizzazione del SO)
Il post deve iniziare con:
NICKNAME:
CPU:
MB:
RAM:
SO:
ALTRO: (facoltativo)
Potete scaricare qui quello che vi serve:
Superpi Version 1.5 XS:
http://www.xtremesystems.com/pi/super_pi_mod-1.5.zip
CPU-Z Ver. 1.41:
http://www.cpuid.com/download/cpu-z-141.zip
Memset 3.3 beta 2:
Ci tengo a precisare che questo contest vuole essere solo un divertimento,non ci sono premi in palio ne motivi abbastanza validi per rovinare il rapporto di fiducia che ci lega,pertanto vi prego di essere i più leali possibile e di attenervi alle regole del gioco. Vuole essere anche un modo per migliorare le nostre conoscenze e le nostre tecniche di benchmark...mi raccomando...:n2mu:
NOVITA': Onde evitare inutili commenti da parte di alcuni Lo staff si riserva il diritto di richiedere forme di controprova per i tempi migliori (video,anche con cellulare),essendo i tempi del superpi variabili di volta in volta basterà dare la prova di un tempo con una tolleranza di 0.010s quindi per esempio se prendete il primo posto con un tempo di 14.200 , il vostro risultato sarà valido anche se fornirete la prova di un tempo pari a 14.210. Se ci si rifiuta di fornire prove adeguate il tempo verrà comunque inserito in classifica ma con accanto la dicitura "NON VERIFICATO",precisiamo che la dicitura "non verificato" o "verificato" sarà posta SOLO accanto ai risultati per cui sarà richiesta la prova,se non vi si chiede niente non avrete nessuna dicitura.
-
Classifica Processori Core2Duo/Quad 4Mb Cache
1-- Dj883u2 - E6600 - 14.203 - LINK
2-- Dinamite2 - E6850 - 14.218s - LINK
3-- Io N-Bello - E6600 - 14.235 - LINK
4-- C1rcu1tburn3r - E6700 - 14.266 - LINK
5-- Valego - X6800 - 14.297 - LINK
6-- Nidecker - E6750 - 14.359 - LINK
7-- Webking - E6600 - 14.735 - LINK
8-- Angelonero87 - E6600 - 14.797 - LINK
9--
10--
-
Classifica Processori Core2Duo 2Mb Cache
1- Megthebest - E4300 - 16.625 - LINK
2-
3-
4-
5-
6-
Classifica Processori Core2Duo 1Mb Cache
1-
2-
3-
4-
5-
6-
-
come pipparolo dipendente nn posso mancare
appena ho tempo mi ci fiondo

-
mi organizzo... dovrebbe pippare a 3,5Ghz la mia bestiolina, solo che devo ottimizzare un pò e togliere quei 4Gb di ram:fiufiu:
-
Iscritto!:n2mu:
Ciao;)
-
Che fate.....non postate!:n2mu:
Ciao;)
-
Sisi,io aspetto voi...io mi farò un bel 583x6 con il mio piccolo dolce E6700

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Sisi,io aspetto voi...io mi farò un bel 583x6 con il mio piccolo dolce E6700
Meglio un bel 584x6!

Che aspetti a psotare...altrimenti non posso replicare!

Ciao;)
-
azz è dura far arrivare il mio e63 a 3.5 con le ram che ho sotto ora.... mo vediamo hehe

-
ombra666 ha scritto:
azz è dura far arrivare il mio e63 a 3.5 con le ram che ho sotto ora.... mo vediamo hehe
Dai che c'è la fai!:n2mu:
Ciao;)
-
dai lo battezzo io questo contest....
setup:
asus blitz formula
e6850 L723
tg 9600
win 2k03
14.266
-
Battesimo di Fuoco!:n2mu:
Bel tempo!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Battesimo di Fuoco!:n2mu:Bel tempo!

Ciao;)
no dai anto un tempo modestissimo, ora aspetto i vostri di screen...:n2mu:
-
-
Bene!:n2mu:
Ciao;)
-
Bene bene,iniziamo a sciogliere il ghiaccio...avanti Signori che c'è posto :birra:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Bene bene,iniziamo a sciogliere il ghiaccio...avanti Signori che c'è posto :birra:Posta posta!:n2mu:
Ciao;)
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi