aiuto emule!!
-
salve gente mi servirebbe il vostro aiuto!! da un paio di giorni nn capisco xk emule nn mi fa cercare i file da scricare scrivo un qualsiasi nome x es.
"nome del file" premo invio e nn mi fa vedere la lista dei file da scaricare!!! se sapete come risolvere aiutatemi...grazie
-
salve gente mi servirebbe il vostro aiuto!! da un paio di giorni nn capisco xk emule nn mi fa cercare i file da scricare scrivo un qualsiasi nome x es.
"nome del file" premo invio e nn mi fa vedere la lista dei file da scaricare!!! se sapete come risolvere aiutatemi...grazie
-
ti prego di editare il post, non è consentito scaricare come ben sai programmi e giochi protetti da copyright
I server non collegati, possono dare problemi di ricerca fallita..
ciao
-
ah scusa!!
-
Però non hai editato. Scaricare tramite P2P non è illegale, sono i contenuti che non vanno.
-
editato il primo post... non si possono fare certe cose perchè è illegale...

cmq.. controlla di essere collegato al server giusto e poi ritenta la ricerca...sopratutto controlla di avere emule aggiornato all'ultima versione, e ti consiglio se non sei con fastweb di usare un emule modificato in modo da avere l'antileech
Marco
-
purtroppo la polizia sta togliendo molto server per la pirateria .. infatti sono scomparsi i migliori server
-
scusate la miaignoranza maa...cosa è antileech
-
Ma cerca in rete Kad che fai prima
-
alexvallini ha scritto:
scusate la miaignoranza maa...cosa è antileechL'anti leech consiste in un sistema di riconoscimento e penalizzazione dei client che adottano comportamenti scorretti o abusano di alcune funzioni, che causano effetti negativi per la rete
-
principino1984 ha scritto:
L'anti leech consiste in un sistema di riconoscimento e penalizzazione dei client che adottano comportamenti scorretti o abusano di alcune funzioni, che causano effetti negativi per la reteEsattamente!
Ciao;)
-
scusate la mia ignoranza ma come faccio per averlo sul mio ciuchino sto anti leech
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi