Nuovo Q6600....L725B057
-
mdk13 ha scritto:
bhe dai essendo in compagnia si faranno coraggio sicuramente ! vediamo cosa fanno questi piccoli mostri,ma per curiosità perchè propio quella main di tante performanti che offre il mercato ?!Perchè è la migliore scheda madre da mettere sotto Azoto!
Regge meglio delle altre le temparture basse!:perfido:...poi esssndo moddata, ha tutti i voltaggi necessari x tirare qualsiasi processore...quadri core compreso!
Ciao;)
-
non si smette mai di imparare,ma anche la dfi con le 8 fasi da problemi ?e le nuove x38 ovviamente non avendo la sfera di cristallo dovete ancora scoprirlo?
-
Le x38 andranno bene con ddr3 e penryn e per il momento stiamo ancora di qua...La dfi lasciala perdere :aahhhh:troppe noie,troppi problemi...non va bene...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Le x38 andranno bene con ddr3 e penryn e per il momento stiamo ancora di qua...La dfi lasciala perdere :aahhhh:troppe noie,troppi problemi...non va bene...Infatti, le DDR3 sicuramente andranno meglio con i Penryn!
Ma a me le DDR3 mi allettano!:n2mu:
Ciao;)
-
principino1984 ha scritto:
guarda ho provato oggi l'ocz vanquisher e con un q6600 a 400x9 con 1.55v mi stava a 75 gradi con prime su tutti i core dopo più di mezz'ora di test... mi sembra un buon dissipatore questo nuovo ocz.Marco
provato anche io
65° con 20 minuti di orthos gradi il mio 4300 a 3ghz con 1,4 di vcore, se il quad è un forno questo che è???
a breve la rece...
cmq unpo' troppo rumoroso per i miei gusti:fiufiu:
-
ma il freddo freddo è previsto per domani oppure avete già agito? :perfido:
-
mdk13 ha scritto:
ma il freddo freddo è previsto per domani oppure avete già agito? :perfido:Se Marco si da una mossa....altrimenti me lo riprendo!....
:hysterical:...dovrebbe essere questa sera/notte!:n2mu:Ciao;)
-
Le085 ha scritto:
provato anche io65° con 20 minuti di orthos gradi il mio 4300 a 3ghz con 1,4 di vcore, se il quad è un forno questo che è???
a breve la rece...
cmq unpo' troppo rumoroso per i miei gusti:fiufiu:
....tanto alte le temperatire.....

Aspetto una bella rece!

Ciao;)
-
Ci siamo ragazzi!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ci siamo ragazzi!:n2mu:Ciao;)
dai dai dai, io ci sono e ti seguo!!!!
-
LuPiN ha scritto:
dai dai dai, io ci sono e ti seguo!!!!Il sindaco, deve postare.......aspettiamo che lo faccia!

Ciao;)
-
sta diventando una sofferenza seguire questo 3d

poi siete propio cattivi non ci date nemmeno qualche info,potrebbe esser successo di tutto e noi sia qua così ad aspettare,va bhe dai la speranza è l'ultima a morire
-
Allora,purtroppo ho perso la cartella con gli screen,ad ogni modo,per fortuna,avevamo fatto una foto ad uno screen...:boh:
Abbiamo incontrato un bel coldbug sull'fsb che non ci ha permesso di andare oltre,ad ogni modo è una gran bella cpu,che anche con un phase può dare grandi soddisfazioni!
Asus P5K-E (Full Mod)
Q6600 L725B057 1.88v
Winchip 2x1Gb 1200Mhz 2.45v
Enermax Galaxy DXX 1000W
Ati Hd2400xt (la pci non andava sul monitor lcd
)LN2 Pot by LittleDevil @ -100°
Purtroppo il limite di fsb è un problema che non si può aggirare in nessun modo,comunque ci siamo divertiti!

Il record è distante un 150Mhz piu o meno...

ora te lo possiamo anche rispedire...:perfido:
-
Va be dai, non male....pensavo peggio!:n2mu:
Ciao;)
-
Io sinceramente mi aspettavo un qualcosina in più,prendendo la mia cpu come esempio,4500mhz sotto phase,però come già detto la tua va meglio...in più mettiamoci maggior voltaggio e raffreddamento,a parte che io overclock così spinto non l'ho mai fatto e posso immaginare che poche manciate di mhz facciano la differenza tra un record e un risultato come tanti, cmq bravi e complimenti fa sempre un certo che leggere certi numeri su un quad!
-
mdk13 ha scritto:
Io sinceramente mi aspettavo un qualcosina in più,prendendo la mia cpu come esempio,4500mhz sotto phase,però come già detto la tua va meglio...in più mettiamoci maggior voltaggio e raffreddamento,a parte che io overclock così spinto non l'ho mai fatto e posso immaginare che poche manciate di mhz facciano la differenza tra un record e un risultato come tanti, cmq bravi e complimenti fa sempre un certo che leggere certi numeri su un quad!C'era da aspettarselo...nel senso che i processori che vanno tanto bene a liquido solitamente non vanno una ceppa sotto freddo estremo.
Peccato che oltre quel FSB non vada.
Va be dai, me lo tengo lo stesso!:ROTFL:
Ciao;)
-
se ti venisse voglia di vendere o scambiare non penso si offenda nessuno! anzi

-
Certamente!
Ma per ora penso di tenerlo il pargolo!:n2mu:
Ciao;)
-
mdk13 ha scritto:
Io sinceramente mi aspettavo un qualcosina in più,prendendo la mia cpu come esempio,4500mhz sotto phase,però come già detto la tua va meglio...in più mettiamoci maggior voltaggio e raffreddamento,a parte che io overclock così spinto non l'ho mai fatto e posso immaginare che poche manciate di mhz facciano la differenza tra un record e un risultato come tanti, cmq bravi e complimenti fa sempre un certo che leggere certi numeri su un quad!Purtroppo sai,non essendo un QX hai a che fare con i moltiplicatori bloccati e percui ti devi giocare solo la carta dell'fsb quindi puoi ben poco o sale o non sale,non ci sono vie di mezzo,credo che quelle frequenza le raggiungeresti anche sotto phase...il suo limite non è la frequenza o il calore,è che rimani impiccato li di fsb,più raffreddi meno va su

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Purtroppo sai,non essendo un QX hai a che fare con i moltiplicatori bloccati e percui ti devi giocare solo la carta dell'fsb quindi puoi ben poco o sale o non sale,non ci sono vie di mezzo
Purtroppo lo so bene...alla fine in molti andiamo a sbattere sullo stesso muro!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi