Nuovo Q6600....L725B057
-
pirella ha scritto:
se arrivi a 4.0Ghz per il daily offri da bere a tutti... :birra:La vedo molto dura.....con questa tabella di marcia i 3.9ghz li dovrebbe tenere con 1.49V....e i 4.0ghz con 1.54......
Possiamo provare....ma la vedo dura!:hypo:
Ciao;)
-
anto se tiene i 4 giga rs .... il giorno dopo sei qui e io ho già l'azoto fumante tra le mani... fai te...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
anto se tiene i 4 giga rs .... il giorno dopo sei qui e io ho già l'azoto fumante tra le mani... fai te...Marco
Ci proviamo!:n2mu:
Ciao;)
-
-
ummm 63° troppo alta?
io fino a 80° vado tranquillo...
-
alta a 63°????
-
con il nuovo step se nn sbaglio intel nn ha alzato di 20° il limite di temp?
63° nn sembrano troppi nemmeno a me.
-
Va be ragazzi....dovevo fare altro col Pc!:n2mu:
Ciao;)
-
Giovedi vado al sodo e provo i 4.0ghz.....:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Giovedi vado al sodo e provo i 4.0ghz.....:n2mu:Ciao;)
:n2mu: così ti vogliamo

-
pirella ha scritto:
:n2mu: così ti vogliamo
:hysterical:Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Va be ragazzi....dovevo fare altro col Pc!:n2mu:Ciao;)
Nn bestemmiare...non ci si fa altro col pc...non sarai mica come pirella che ci fa le casette per le barbie..?!
-
:hysterical:
-
Ma non fare la femminuccia...alzaaaaaa!!!
-
oooooooo issa ... oooooooo issa ... oooooooo issa ...
ho un problemino....mi sn beccato il pirellamalware....si è impossessato della mia firma! come faccio a liberarmene ? ASd
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Nn bestemmiare...non ci si fa altro col pc...non sarai mica come pirella che ci fa le casette per le barbie..?!huahauhauhaauhah
ti banno!!! sta sicuro che prima o poi non entri più sul forum
altro che barbie 
mikisx ha scritto:
ho un problemino....mi sn beccato il pirellamalware....si è impossessato della mia firma! come faccio a liberarmene ? ASd
:pirellapower:
-
io so io so io so!!! uhahhaahah che beeeestiaaa!!!
-
principino1984 ha scritto:
io so io so io so!!! uhahhaahah che beeeestiaaa!!!sti raccomandati degli admin...

Dai dai! diteci che succede

-
Quel Pc lo uso per fare rendering.......
Altro che non mi serve!:n2mu:
Ciao;)
-
Ecco come Pirella...ma lui anche peggio...si fa le casette delle barbie e poi le spia dalla finestra e il resto potete immaginarlo....povero giorgio,da piccolo ha sofferto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi