neon pc
-
ciao volevo un consiglio vorrei mettere il neon blu nel mio case thermaltake armor jr.....basta un semplice tubo da 30 cm cn interrutore esterno?? ke dite??
-
ciao volevo un consiglio vorrei mettere il neon blu nel mio case thermaltake armor jr.....basta un semplice tubo da 30 cm cn interrutore esterno?? ke dite??
-
Direi che dovresti usare un neon a 12v, così lo attacchi direttamente all'alimentatore del pc. Ne trovi a bizzeffe in negozi di modding e tuning auto.
Un neon per auto di solito viene dai 20euro in su... non consumano niente e durano in eterno!
Per le dimensioni non ti so dire, vedi che non intralci niente nel case, comunque considera che anche quelli piccoli (20cm) fanno taaaaaaaanta luce!
-
Di neon ne trovi veramente a palate, piccola pecca è che nel case scaldano un pochino.

-
un piccolo suggerimento, se usi il neon a 12 volt evita di collegarlo sullo stesso ramo che alimenta l'hard disk (non si sa mai...)
ciao:)
-
ciao ragazzi stavo leggendo la vostra inserzione...non essendo un gran intenditore di elettronica volevo chiedervi se si possono mettere nei connettori di un alimentatore del pc dei neon con sensore dance da 12v per auto?
grazie
-
benvenuto nel forum:D
probabilmente non avranno lo stesso connettore ma sicuramente si può fare qualcosa.
postaci magari la foto del connettore del tuo neon:)
-
ciao grazie mille
i neon che volevo comprare era questo
in pratica volevo togliere l'adattatore 12v e attaccarlo nei due poli + e - dell'alimentatore
ciao e grazie ancora
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi