ASUS P5E3 X38 Overclocking Test by Shamino
-
Ossignore che setup...mai visto una grezzata del genere,sembra la cassetta degli attrezzi di un muratore...ahahahahahaha
-
principino1984 ha scritto:
dio santo che grezzo che è shamino... auhahaha...guardate come tiene le schede video insieme!!! UAHAAHHAHA mitico!!!bah cmq niente di speciali questi test...vorrei vedere un bel 700mhz di fsb allora si...boh...
Marco
E si...niente di che per ora questi test!....Shamino è sempre stato solo x lefficacia e non x l'aspetto esteriore!:ROTFL:
Ciao;)
-
sembra di stare in ferramenta

-
megthebest ha scritto:
sembra di stare in ferramenta
:hysterical:Ciao;)
-
o dal fabbro
-
a prescindere dal risultato:).....:n2mu: complimenti per l'ordine! ma quelle salviette o presunte tali servono per prevenire la condesa...?!quindi si sa già che è impossibilie evitarla o sono solo di salvaguardia?? cmq a me...me piace

-
Shamino for president
600 di bus nn si fanno con la mobo ma con la cpu.
sarei curioso di vedere comparativa tra 2 mobo quanto fanno le ram sulle 2
e magari anche i mhz max della cpu.
per capire quale è più stabile su determinati componenti.
Shamino rimane il N°1
-
le salviette sono perchè sti jappo non coibentano come noi con il neoprene ma con la carta igienica... e non scherzo!!!
Marco
-
sera Massimiliano e un piacere vederti qui quoto quello che hai detto Shamino number one
-
MARCO74 ha scritto:
o dal fabbroper favore... non citiamo certi personaggi:fiufiu:
di certo ho trovato un casinaro almeno quanto me:D
-
Io N-Bello ha scritto:
Shamino for president600 di bus nn si fanno con la mobo ma con la cpu.
sarei curioso di vedere comparativa tra 2 mobo quanto fanno le ram sulle 2
e magari anche i mhz max della cpu.
per capire quale è più stabile su determinati componenti.
Shamino rimane il N°1
Quoto!
Ancora è presto x giudicare questo x38!
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi