Dove e qual è un duraturo portatelefono auto?
-
Ciao a tutti.
Ho un telefono che si legge in orizzontale che fa anche da navigatore (nokia 7710). E' da due anni che ce l'ho e ancora fa il suo dovere, ma il problema è il portatelefono da attaccare in auto.
Ne ho già comperati 5 in due anni, di quelli a ventosa che si attaccano al vetro, ma sono di una così bassa qualità che si rompono subito, e io mi sono stufato di buttare i miei soldi.
Qualcuno conosce e sa dove comperare (anche online o all'estero) un portatelefono di alta qualità? Magari in alluminio o altri materiali piuttosto che la plastica? Vanno bene anche altri sistemi oltre alla ventosa, tipo il velcro ecc....!
Grazie mille per l'aiuto.
Ho un telefono che si legge in orizzontale che fa anche da navigatore (nokia 7710). E' da due anni che ce l'ho e ancora fa il suo dovere, ma il problema è il portatelefono da attaccare in auto.
Ne ho già comperati 5 in due anni, di quelli a ventosa che si attaccano al vetro, ma sono di una così bassa qualità che si rompono subito, e io mi sono stufato di buttare i miei soldi.
Qualcuno conosce e sa dove comperare (anche online o all'estero) un portatelefono di alta qualità? Magari in alluminio o altri materiali piuttosto che la plastica? Vanno bene anche altri sistemi oltre alla ventosa, tipo il velcro ecc....!
Grazie mille per l'aiuto.
ciao
-
megthebest ha scritto:
di questo cosa ne dici?ciao
Interessante, ma è sempre uno di quelli che si rompe subito. La qualità, cerco!:(
-
ghisirds ha scritto:
Interessante, ma è sempre uno di quelli che si rompe subito. La qualità, cerco!:(da quel che si nota, dovrebbe essere in alluminio (almeno la parte portante) nn delle solite plastiche...
cmq se trovo dell'altro te lo linko
ciao
Max
-
Alla fine ho fatto la recensione di come ho risolto:
Dove e qual è un duraturo portacellulare auto? - Pagina 4 - Scuola - Forum di cultura generale
Ciao e grazie
Marco
-
ottima realizzazione...
devo trovare del velcro adesivo anche per il mio gps bt ...
ciao
-
devo dire che è spettacolra quel porta cellulare...io ne usavo uno adattato da me per renderlo stabile con i nastri di plastica:asd:
ma poi l'ho tolto, tanto il palmare nn funzionava bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi