Cell Shock vs OCZ
-
OCZ forever...anche xche' so ki vende le cellshock...
ahhahha
-
L'unica cosa che non trovo e' il nome del chip che montano. Hanno quel famoso D9?
-
Le ocz Flex XLC pc9200 che vuoi tu montano i D9GMH, mentre i negozi ufficiali che vendono le cellshock sono tecnocomputer, syspack e tdshop, per quanto riguarda RMA non è altro che la sostituzione in garanzia del componente in caso di rottura

Valerio
-
io preferirei le cellshok.... dopotutto dei GKX son meglio di GMH.... e poi son + divertenti

cmq è un mio misero parere di vista

ciao
CazzZ!!!
-
OCZ REAPER 9200
risparmi sono spettacolari e spingono......
-
OCZ, anche se queste in particolare non le ho provate.

Diciamo voto di simpatia.
-
siamo li, diciamo che per divertirti puoi andare su entrambe..
Ocz sicuramente ha quel sex appeal maggiore data la sua maggior presenza sul "campo"
ciao
-
per me meglio Cellshock
-
diablos ha scritto:
per me meglio Cellshock
-
Quindi acquistando del cell-shock in negozi diversi da tecno o sys per l'rma chi se ne occupa?:cheazz:
-
Il mio negoziante mi ha proposto delle team group,voi che ne pensate? Per il momento puntavo anch'io su OCZ.ASpetto vostri pareri,grazie mille^^
-
T.B. 1 ha scritto:
Quindi acquistando del cell-shock in negozi diversi da tecno o sys per l'rma chi se ne occupa?:cheazz:gurada sono caxxate
è accaduto che un carico di cellshock è stato rubato e per quelle nn c'è rma (naturalmente)
per i negozi non citati trai rivenditori la storia funziona cosi:
questi negozi acquistano presso nrivenditori cellshock di conseguenza l'rma c'è
esempio: io ho un negozio e acquisto le ram da un rivenditore cellshock, di conseguenza avrò l'rma
-
Xylocaine ha scritto:
Il mio negoziante mi ha proposto delle team group,voi che ne pensate? Per il momento puntavo anch'io su OCZ.ASpetto vostri pareri,grazie mille^^teamgroup sono anch'esse ottime
-
diablos ha scritto:
gurada sono caxxateè accaduto che un carico di cellshock è stato rubato e per quelle nn c'è rma (naturalmente)
esempio: io ho un negozio e acquisto le ram da un rivenditore cellshock, di conseguenza avrò l'rma
Perfetto grazie del chiarimento:ROTFL::ROTFL:
-
ho votato ocz
ma sono lili con le cell
ho delle teamgroup e mi sono trovato benissimo
-
diablos ha scritto:
gurada sono caxxateè accaduto che un carico di cellshock è stato rubato e per quelle nn c'è rma (naturalmente)
Ma il problema sembra un po' più complesso, cmq non è questo il luogo dove discuterne.
Tornando in tema anche le team group sono ottime ram

Valerio
-
sec voi meglio 4x1024 team gruop darckxtreme 800 210euro
o
2x1024 reaper 9200?? 230euro
-
just CS , poi dipende ci sono 100 modelli quale hai scelto ?
sulle memorie 80% dovresti guardare il Chip poi 20% PCB secondo me :n2mu:
-
Io voto Cell!:n2mu:
Ciao;)
-
hiwa ha scritto:
just CS , poi dipende ci sono 100 modelli quale hai scelto ?sulle memorie 80% dovresti guardare il Chip poi 20% PCB secondo me :n2mu:
Pc2-9200 ... le rosse della cell shock.
Cmq devo scegliere tra le ocz 9200 ripper e qualcos'altro..il mio negoziante non le ha le rosse della cell.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi