[Carrara o Pisa] Vendo iPod Nano 4Gb Bianco 1 generazione
-
Vendo come da titolo iPod nano 4 Gb bianco prima generazione (la più bella a mio avviso). E' l'originale, non una copia cinese. La qualità si vede. E' stato completamente revisionato dal sottoscritto (faccio riparazioni anche per un negozio autorizzato apple). La Batteria è nuova. Esteticamente è perfetto, e funziona alla perfezione. Viene venduto corredato da:
Cuffie ORIGINALI Apple nuove ancora da aprire;
Cavetto ORIGINALE Apple;
CD ORIGINALE;
Istruzioni ORIGINALI;
Bustina vellutata nera ORIGINALE;
Insomma esattamente con tutto quanto (se guardo dovrei avere anche la scatola da qualche parte..)
La garanzia ovviamente non c'è dato che ora siamo alla terza generazione e la apple fornisce assistenza solo per un anno.
Chiedo 110€ + spedizione.
disponibile per qualsiasi informazione o foto.
-
Vendo come da titolo iPod nano 4 Gb bianco prima generazione (la più bella a mio avviso). E' l'originale, non una copia cinese. La qualità si vede. E' stato completamente revisionato dal sottoscritto (faccio riparazioni anche per un negozio autorizzato apple). La Batteria è nuova. Esteticamente è perfetto, e funziona alla perfezione. Viene venduto corredato da:
Cuffie ORIGINALI Apple nuove ancora da aprire;
Cavetto ORIGINALE Apple;
CD ORIGINALE;
Istruzioni ORIGINALI;
Bustina vellutata nera ORIGINALE;
Insomma esattamente con tutto quanto (se guardo dovrei avere anche la scatola da qualche parte..)
La garanzia ovviamente non c'è dato che ora siamo alla terza generazione e la apple fornisce assistenza solo per un anno.
Chiedo 110€ + spedizione.
disponibile per qualsiasi informazione o foto.
-
ragazzi visto che nessuno siè fatto vivo l'ho venduto su ebay.. per cui..

VENDUTO
-
ok...chiuso

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi