Utilizzo di 3DMark06
-
tranquillo quel 3dmark gira bene solo su pc mooolto potenti! è normale che ti vada così piano.
Scaricati 3dmark03 o 05 e prova quelli...
Marco
-
Ah ecco perchè! Bene allora provvedo subito a scaricare il 03 e poi lo 05
già che mi trovo una domanda. La scheda Sapphire ati x1650 512MB è una scheda decente per giocare? Come sarà ormai noto in questo forum io ne possiedo una solo che la devo mandare in garanzia...vorrei sapere a quali giochi potrei giocare senza cmq pretese di dettagli e definizione. Grazie molte:)
-
si, giochicchi tranquillo a tutto quello che vuoi con risoluzione media e medi dettagli!
se nn hai grandi pretese è ok!
ora nn sto a farti una lista dei giochi, ma cmq è una buona scheda..forse ora come ora penso che con pochi soldini ti puoi prendere anche una 8500gt che la trovi a meno di 100 euro... ci ho appena fatto una recensione su qui:
http://www.xtremehardware.com/content/view/886/82/
Magari facci un pensierino

Marco
-
principino1984 ha scritto:
tranquillo quel 3dmark gira bene solo su pc mooolto potenti! è normale che ti vada così piano.Scaricati 3dmark03 o 05 e prova quelli...
Marco
Quoto!

Ciao;)
-
scusatemi l'ignoranza ma 3d mark a ke serve??
-
knot_man ha scritto:
scusatemi l'ignoranza ma 3d mark a ke serve??A vedere le prestazioni velocistiche delle schede video!
Ciao;)
-
ok grazie....la 8800 gts 640 mb l'avete gia provata??
-
alcuni ce l'hanno qui sul forum, ma la versione da 320Mb a mio avviso preferibile a quella da 640Mb, sia per il costo che per la sfruttabilità (a meno che uno nn giochi a risoluzioni superiori a 1600*1200)
ciao
-
si cmq cn i prossimi giki ke usciranno punterò sopra i 1600x1200....
-
hai un monitor che supporta più di 1600x1200??
-
knot_man ha scritto:
si cmq cn i prossimi giki ke usciranno punterò sopra i 1600x1200....E' una risoluzione non da poco da supportare!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi