Interferenze tra cellulare e Alimentatore !!!
-
Ciao ragazzi, volevo condividere con voi questa cosa da x-files...

Il mio Galaxy 1000w quando gli suona un cell vicino inizia a fare il beep beep come quando c'è poco carico...ahahahaha troppo bello!
All'inizio avevo pensato a una coincidenza...poi lo faceva sempre...allora ho iniziato a provare....e ho scoperto che è il cell!!! se ce l'ho sulla scrivania e ricevo o faccio partire una chiamata fai i beep :oooops:
Che storia...pensate come è influenzato un alimentatore da quello che gli sta intorno...pensateci bene la prossima volta che benchate e telefonate allo stesso tempo!!!:n2mu:
-
Ciao ragazzi, volevo condividere con voi questa cosa da x-files...

Il mio Galaxy 1000w quando gli suona un cell vicino inizia a fare il beep beep come quando c'è poco carico...ahahahaha troppo bello!
All'inizio avevo pensato a una coincidenza...poi lo faceva sempre...allora ho iniziato a provare....e ho scoperto che è il cell!!! se ce l'ho sulla scrivania e ricevo o faccio partire una chiamata fai i beep :oooops:
Che storia...pensate come è influenzato un alimentatore da quello che gli sta intorno...pensateci bene la prossima volta che benchate e telefonate allo stesso tempo!!!:n2mu:
-
io al posto tuo non ci scherzerei tanto

-
Comunque boss....capitano tutte a te!

Ciao;)
-
E oh...eppure...
magari dentro un case non lo fa,ma usando il banchetto mi sono accorto di sta cosa -
c1rcu1tburn3r ha scritto:
E oh...eppure...
magari dentro un case non lo fa,ma usando il banchetto mi sono accorto di sta cosaPerò a pensare bene la cosa è strano.....gli alimentatori dovrebbero essere tutti schermati....
Ciao;)
-
ci può fare.. nn tenerlo vicino...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi