Nonno all'arrivoooo
-
Benvenuto tra noi ...
nella famigghia vedrai che ti troverai sempre a tuo agio

ciao
Max
-
Bella nonno.

-
benvenuto:clapclap:
quanto nonno sei?
la vedo dura battere maurone:fiufiu:
-
Se batti Mauro ti pago da bere...:birra:
Benvenuto!!! Qui iniziamo a essere davvero tanti,e tutti fulminati di brutto brutto...:n2mu: sei dei nostri...ciao Nonno!!!
-
Ma quanto siete spiritosi...

Già c'è maccioni che mi ha battuto ed è..... nonno bis (non bisnonno)... infatti domani battesimo del seconfo nipotino

-
MM ha scritto:
Ma quanto siete spiritosi...
Già c'è maccioni che mi ha battuto ed è..... nonno bis (non bisnonno)... infatti domani battesimo del seconfo nipotino

vero...
(ciao MM) mi associo al benvenuto, a quanto vedo il forum sta.....invecchiando?

-
boia de...ma qui stiamo perdendo i colpi..c'è da arruolà qualche giovine recluta altrimenti si finisce col parlà della briscola e dello scopone!
uahahahah
GRANDIIIIII!!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
boia de...ma qui stiamo perdendo i colpi..c'è da arruolà qualche giovine recluta altrimenti si finisce col parlà della briscola e dello scopone!uahahahah
GRANDIIIIII!!
Marco
AHahahahaha
spettacolo... chi se li aspettava i nonni su sto forum

Mitici ragazzi!
... benvenuto

-
Ciao e benvenuto nel forum e forza ai vecchietti che di solito sono terribili
:birra::birra::birra:Valerio
-
ciao ciao
ho 3tre sbaglio a coppe

-
Benvenuto al nuovo nonno!!!
io direi a breve di aprire una nuova sezione:
HARDWARE SENILE
CHE NE DITE??

ps. A PARTE GLI SKERZI BENEVENUTO TAR NOI, MO' SO KAKKI TUI, QUI LA GENTE E' DAVVERO MATTA!!
AHHAH
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi