2900XT: Prima lezione di cucina
-
ahahah che figatona!!!!

-
oddio dani ma dove l'hai trovata!uahahaha
-
:hysterical:
da panico come utilizzare al meglio una vga :ROTFL: -
Ottimo, valida alternativa per il classico forno, nonchè grill o piastra a gas. Ora mi chiedo, per cucinare, meglio ATi o Nvidia ?

-
hahahahahahah torni a casa e tua madre ti dice fai bollire l'acqua, e tu: aspetta mamma che accendo il pc!!!! hahahahahahaha
quindi al mare non porto + il barbecue, porto il pc che gli arrosticini li cucino la sopra!!!!
-
nn ho parole :hypo::hypo::hypo:
-
Smith ha scritto:
Ottimo, valida alternativa per il classico forno, nonchè grill o piastra a gas. Ora mi chiedo, per cucinare, meglio ATi o Nvidia ?
ci starebbe una bella comparativa con degustazione...
:ROTFL: -
hauhauhauahuahuah
cmq meglio nvidia
tiè -
Secondo me nelle prossime confezioni ci regalano anche due salse.

-
Cose turche!
:hysterical:Ciao;)
-
Smith ha scritto:
Una bella gara....entrambe sanno cucinare bene!

Ciao;)
-
hiihhihihiihhiihiih
:asd: OMG

-
Pauroso...
ma io vorrei capire come fanno a farsele venire in mente

ahahahahah
robe da pazzi

-
-
Felice che vi sia piaciuto...
@ Marco: Ma l'ha passato Claudio. Sai, l'uomo che parla per link...

Allora... BUON APPETITO A TUTTI! :hofame:
-
ora si capisce tutto! mitico cla!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi