La nuova versione di Nero, anche all'IFA
-
Azz ottima sta cosa dell'alta risoluzione!!!! mi piace
-
Interessante!
Vedremo come va!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Interessante!Vedremo come va!

Ciao;)
molto interessante ... poi con DVD dalla capacità così grande, ci sarà tutto vantaggio sulla risoluzione, e tutto vantaggio per le codifiche

-
Speriamo che curino meglio le cose più semplici, e non ripetano i bug che c'erano nei primi rilasci della 7, che quando nero masterizzava un mp3 su cd questo saltava come un canguro

Cmq la suite di nero sta diventando sempre più pesante
e visto che il blu-ray e supporti ad alta definizione non sono ancora così diffusi e a buon mercato forse era meglio fare un pacchetto aggiuntivo che ogni utente si installava se necessario 
Valerio
-
mi sembra sia anche ottimizzato x vista.
-
fico davvero...peccato che il mast dvd blu ray costino ancora un okkio della testa....
credo che il nuovo NERO lo cominciero' ad utilizzare tra tre anni!

-
valego ha scritto:
Speriamo che curino meglio le cose più semplici, e non ripetano i bug che c'erano nei primi rilasci della 7, che quando nero masterizzava un mp3 su cd questo saltava come un canguro
Cmq la suite di nero sta diventando sempre più pesante
e visto che il blu-ray e supporti ad alta definizione non sono ancora così diffusi e a buon mercato forse era meglio fare un pacchetto aggiuntivo che ogni utente si installava se necessario 
Valerio
Quoto!
Spero che ci siano meno problemi della versione 7.
Ciao;)
-
lucagiordan ha scritto:
mi sembra sia anche ottimizzato x vista.Si, dovrebbe essere ottimizzato x Vista!
Ciao;)
-
Febry ha scritto:
fico davvero...peccato che il mast dvd blu ray costino ancora un okkio della testa....credo che il nuovo NERO lo cominciero' ad utilizzare tra tre anni!

infatti, o per lo meno 2 anni se ne andranno :n2mu:
-
speriamo nn diventi troppo pesante...
già nero 7 mi fa rimpiangere il 6...
ciao
-
megthebest ha scritto:
speriamo nn diventi troppo pesante...già nero 7 mi fa rimpiangere il 6...ciao
non ci conterei nemmeno...
anzi per me hanno pure aggiunto qualche altra stronzatina....

-
dj883u2 ha scritto:
Si, dovrebbe essere ottimizzato x Vista!Ciao;)
me ne sono accorto perchè leggendo le solite cose su vista ho visto che dava dei problemi....
:hysterical:
:hysterical: -
lucagiordan ha scritto:
me ne sono accorto perchè leggendo le solite cose su vista ho visto che dava dei problemi....
:hysterical:eh bhe oh... quella è già ottimizzazione

Cmq dovrebbe essere più pesante del 7

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi