Nuovo WR SPI da 1M e 8M......
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Azz...questi alzano il tiro...mo mi tocca fare un 600x10...che noia...

Sei un grande!:n2mu:
Ragazzi...non so se avete visto...ma siamo quasi a 6.0ghz!.....:AAAAH:...quelli hanno già il risultato dei 6.0Ghz!......
Ciao;)
-
porca zozza!!!!
da panico!!!!!!! :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
dj883u2 ha scritto:
Ragazzi...non so se avete visto...ma siamo quasi a 6.0ghz!.....:AAAAH:...quelli hanno già il risultato dei 6.0Ghz!......
Ciao;)
è quello che penso anch'io... hanno già il 6 giga e hanno anche il 8.495 in tasca datemi retta...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Azz...questi alzano il tiro...mo mi tocca fare un 600x10...che noia...
sempre molto ottimista DA PAURA...:hypo:
I 6ghz li hanno la in tasca... Penso che non ce ne sia piu per nessuno ormai... Compresi italiani (tranne il nostro circuit)

-
principino1984 ha scritto:
è quello che penso anch'io... hanno già il 6 giga e hanno anche il 8.495 in tasca datemi retta...Penso proprio di si!:n2mu:
Ciao;)
-
Lordh ha scritto:
sempre molto ottimista
DA PAURA...:hypo:
I 6ghz li hanno la in tasca... Penso che non ce ne sia piu per nessuno ormai... Compresi italiani (tranne il nostro circuit)

Basta crederci.....

Ciao;)
-
Vabbè...mai dire mai...allora io dico una cosa...tanto non succede,ma giuro...e dico giuro qui davanti a tutti...che se percaso faccio 600x10 posto le mie foto nudo su tutti i forum del pianeta. Promessa di c1rcu1tburn3r...
-
si come quando dovevi andare nudo per l'aurelia?

-
Ragazzi...vi prego...ho le lacrime agli occhi.....
...basta....mi manca il respiro!:ROTFL:Ciao;)
-
Si ma a sto giro ho dato la mia parola a tutti...e la mantengo...e mi attacco un cartello al p****** con scritto 600x10=?
-
Va be ragazzi....annotiamo....non si sa mai nella vita!:ROTFL:

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi