Aggiungere una smile su MSN Messenger
-
Salve ragazzi,
ma come diamine si fa ad inserire una faccina su msn messenger?
Ho trovato la finestra per inserire una faccina... dopo che gli dico il percorso, il nome e la sequenza tasti, me la rimpicciolisce... e quasi quasi non si vede più?
sapete come fare???

ciau!!!!
-
Salve ragazzi,
ma come diamine si fa ad inserire una faccina su msn messenger?
Ho trovato la finestra per inserire una faccina... dopo che gli dico il percorso, il nome e la sequenza tasti, me la rimpicciolisce... e quasi quasi non si vede più?
sapete come fare???

ciau!!!!
-
Prendi un'immaggine, la converti in GIF, ovviamente deve essere piccolina, dopo di che tramite le opzioni degli Smile, vai su Altre-Aggiungi, e metti la GIF.

-
Smith ha scritto:
Prendi un'immaggine, la converti in GIF, ovviamente deve essere piccolina, dopo di che tramite le opzioni degli Smile, vai su Altre-Aggiungi, e metti la GIF.
io ho fatto così... ma diminuisce le dimensioni...
hofatto provare anche al nostro amato admin principino.. ma anche lui non ci riesce :ROTFL:
-
uff...come cavolo si fa è??? vengono minuscole!!! diamine!
-
Ci sarà qualche limite non so.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi