HEElP!!
-
Salve mi servirebbe il vostro aiuto!! sapete trovarmi qualke antivirus compatibile con windows xp 64-bit??
-
Salve mi servirebbe il vostro aiuto!! sapete trovarmi qualke antivirus compatibile con windows xp 64-bit??
-
Avast! 4 è compatibile con windows xp 64bit
Valerio
-
nod 32... è compatibile con vista lo sarà anche con win 64bit
-
è buono avast 4?? xk mi ero trovato male!
-
nod 32 è ottimo!:n2mu:
Ciao;)
-
knot_man ha scritto:
è buono avast 4?? xk mi ero trovato male!Non so come sia avast 4 :boh: non lo uso, però te l'ho consigliato per via della compatibilità a win xp 64bit. In più è freeware mentre il nod32 è a pagamento

Valerio
-
è da molto che ho avast e che lo monto su vari sistemi....valego ha scritto:
Non so come sia avast 4 :boh: non lo uso, però te l'ho consigliato per via della compatibilità a win xp 64bit. In più è freeware mentre il nod32 è a pagamento
Valerio
è ottimo specie se abbinato ad un buon spyware quale adaware o spyboot search&destrpy
ciao
p.s. in + è leggero, free e consuma poche risorse... (anche nod32 è ottimo,e non pesante ma nn è free)
-
E' la prima volta che ti vedo su XtremeHardware, pertanto ti do il benvenuto, un consiglio che ti do è quello di usare sempre un titolo Topic preciso e mirato, è molto meglio credimi, e velocizza il lavoro e i tempi di risposta da parte dello Staff.

-
megthebest ha scritto:
è ottimo specie se abbinato ad un buon spyware quale adaware o spyboot search&destrpy
Preferisco AVG Antispyware (erede di Ewido) e spyware doctor scaricabile gratuitamente dal Google Pack
-
ho anche io avast su muletto e nn ho mai avuto problemi:)
-
Grazie dell'aiuto!! ho installato avast 4.7 pro
e spybot search & destroy x ora tt ok -
knot_man ha scritto:
Grazie dell'aiuto!! ho installato avast 4.7 pro
e spybot search & destroy x ora tt okPerfetto!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi