Aspettando bartolini
-
da domani a casa mia iscrizioni per torneo pes6
-
sta cercando di depistarvi... in realtà ci ha preso pirella con la bambola gonfiabile...

direttamente da taiwan con le sembianze di lucy liu

briccone...

(cmq con la tv cosa pensate che vada a guardare??? la ha presa grossa solo perchè in questo modo vede le donnine nude a grandezza maggiore
)DIVERTIRI!!! :ROTFL:
ma vacci piano, a "lungo andare" si diventa ciechi

bella ste

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
sta cercando di depistarvi... in realtà ci ha preso pirella con la bambola gonfiabile...
direttamente da taiwan con le sembianze di lucy liu

briccone...

(cmq con la tv cosa pensate che vada a guardare??? la ha presa grossa solo perchè in questo modo vede le donnine nude a grandezza maggiore
)DIVERTIRI!!! :ROTFL:
ma vacci piano, a "lungo andare" si diventa ciechi

bella ste

ciao
CazzZ!!!
hahahahahahaha bellissima questa sto piangendo dalle risate!!!!a la tv è affiancata da 4 casse a colonna, una centrale e subwoofer tutto Amstrad, potenza totale 140 W
Gia adesso si sente da dio figuriamoci con le partite ti sembra di stare in curva!!!!
-
Spettacolare!:n2mu:
Lo volevo prendere anche io...poi la donna ha brontolato.....
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Spettacolare!:n2mu:Lo volevo prendere anche io...poi la donna ha brontolato.....
Ciao;)
aspetta quello è il vecchio tv samsung da 32" adesso faccio le foto del nuovo tv prende tutta la parete!!! le casse della amstrad le ho levate perchè non servivano a niente ha già le casse per il dolby!!!!!
-
-
LuPiN ha scritto:
aspetta quello è il vecchio tv samsung da 32" adesso faccio le foto del nuovo tv prende tutta la parete!!! le casse della amstrad le ho levate perchè non servivano a niente ha già le casse per il dolby!!!!!Vai con le nuove foto!

Ciao;)
-
porca pupazza che bestio!!!

-
SPONGE GIOGG sul 46" !!!!!!!!!
MITICO Arsenico!!!!!!!!

impressioni? come ti sembra????? come vA???

-
Lupo ha scritto:
porca pupazza che bestio!!!

-
pirella ha scritto:
SPONGE GIOGG sul 46" !!!!!!!!!MITICO Arsenico!!!!!!!!

impressioni? come ti sembra????? come vA???

E già c'è proprio spongegiogg:D!!!!
Bhe impressioni è una belva, qualità davvero ottima anche se serviva ancora un metro di spazio tra divano e tv, l'ideale è avere 3 metri di spazio!!!! bhe come va lo vedi già nella foto, ha anche l'attacco per l'hard disk esterno e PC!!!! Veramente un occasione è stata, mi è andata davvero di culo!!!!
-
LuPiN ha scritto:
E già c'è proprio spongegiogg:D!!!!Bhe impressioni è una belva, qualità davvero ottima anche se serviva ancora un metro di spazio tra divano e tv, l'ideale è avere 3 metri di spazio!!!! bhe come va lo vedi già nella foto, ha anche l'attacco per l'hard disk esterno e PC!!!! Veramente un occasione è stata, mi è andata davvero di culo!!!!
ma dove l'hai rimediato??????
lo voglio! vendo il mio pc e mi compro sta bestia!!!
-
Bellissimoooooooooooooooo......:hypo::AAAAH:
Ciao;)
-
azz che bello

-
pirella ha scritto:
ma dove l'hai rimediato??????lo voglio! vendo il mio pc e mi compro sta bestia!!!
era in offerta all'unieuro di roseto (una cosa che hanno fatto solo loro) era l'ultimo pezzo, io e mia madre l'abbiamo guardato e abbiamo detto questo è nostro!!! le spedizioni gratis, 5 anni di garanzia!!!!! al 4 anno che ho sto tv mi faccio ricaricare il gas!!!!
-
Pire altra cosa poi torno a casa per andare al mare mi fermo al tabaccaio prendo un gratta e vinci da 5euro e vinco 500euri!!!! praticamente lo pagato 100euro sto tv!!! hahahahahahahaha quando ti capita la giornata fortunata:D!!!!
-
LuPiN ha scritto:
Pire altra cosa poi torno a casa per andare al mare mi fermo al tabaccaio prendo un gratta e vinci da 5euro e vinco 500euri!!!! praticamente lo pagato 100euro sto tv!!! hahahahahahahaha quando ti capita la giornata fortunata:D!!!!Ma che rotto in c..o!!! vai pirella :bann: :pirellapower:
-
'stardone!!!! mai una volta che li vinco io 500euri!!!!!
-
valego ha scritto:
Ma che rotto in c..o!!! vai pirella :bann: :pirellapower:accidenti... non posso... marco mi ha tolto i poteri per 1 settimana perchè ho messo la faccina :pirellapower: a un bel po di utenti (senza dirgli niente)
Cmq appena posso lo banno diretto

-
Lupo ha scritto:
'stardone!!!! mai una volta che li vinco io 500euri!!!!!è la prima volta che mi capita!!!! infatti non capiterà mai +!!!!!
pirella ha scritto:
accidenti... non posso... marco mi ha tolto i poteri per 1 settimana perchè ho messo la faccina :pirellapower: a un bel po di utenti (senza dirgli niente)Cmq appena posso lo banno diretto

Anche a me avevi messo quella brutta faccina nella mia firma!!! hahahahaha ti sta bene!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi