SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spam anche per me...
-
legend2005 ha scritto:
io ho preso le ferie prima...e un mese che faccio un giorno sega e l'altro pure...se continuo cosi mi segano le gambe all'esame come l'anno scorso...
[con fare paterno mode = on]
nn tralasciare l'istruzione figliolo
[con fare paterno mode = off]
-
apix_1024 ha scritto:
[con fare paterno mode = on]nn tralasciare l'istruzione figliolo
[con fare paterno mode = off]
quoto con fare paterno anche io

-
Zerotherm nirvana rulez:smitten:
-
+1
-
Le085 ha scritto:
Zerotherm nirvana rulez:smitten:metin rulezzz :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
notte rulez...

-
strano che sono passate 11 ore e ancora non spamma nessuno

-
legend2005 ha scritto:
strano che sono passate 11 ore e ancora non spamma nessuno
metin rulezzz :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
è arrivato il pc della cuginetta... ora mi diverto a montarlo:fiufiu:
:fiufiu: -
oh......finalmente...
moltalo e poi via di test...
forse gli faccio prendere il pc come quello con qualche piccola nodifica a mio cugino

-
ecco... ti pareva che nn ci fosse l'inghippo... si sono dimenticati di mandarmi il monitor...
:mad:
nn ho parole
-
:picchialol: si sono dimenticati una cosa piccola

-
il fatto è: ora come cazz faccio??? sono furioso. nn rispondono al telefono (ovvio chi vuoi che ci sia il 22 dicembre??)... 180€ di monitor a culo... eh no. fi.a se mi stanno girando!
-
ho mandato una mail per far presente il fatto... cmq sta cosa mi fa girare le @@ a velocità luce visto che il pc è per mia cugina. e che cazz!
-
Dove hai preso il pc? Magari erano 2 pacchi separati, solitamente le cose già imballate tipo monitor e stampanti vengono spediti separatamente dai componenti, almeno a me spesso capita che mi arrivino così :boh: controlla anche sulla ricevuta che hai firmato quanti colli erano nella spedizione
Valerio
-
valego ha scritto:
Dove hai preso il pc? Magari erano 2 pacchi separati, solitamente le cose già imballate tipo monitor e stampanti vengono spediti separatamente dai componenti, almeno a me spesso capita che mi arrivino così :boh: controlla anche sulla ricevuta che hai firmato quanti colli erano nella spedizioneValerio
infatti: spedizione di ekey, 2 colli! stampante 1 e il resto l'altro. monitor zero...
che cavolo faccio?? monto o nn monto quello che ho?? che barba. mamma mia santissima
-
Anche Max ha avuto qualche problemino con e-key
spero che tu riesca a chiarire, anche perchè se il monitor è rimasto da loro gli deve risultare in magazzino.Di che dimensione è il monitor? 19"?
-
valego ha scritto:
Anche Max ha avuto qualche problemino con e-key
spero che tu riesca a chiarire, anche perchè se il monitor è rimasto da loro gli deve risultare in magazzino.
Di che dimensione è il monitor? 19"?
bene... è un asus 20".... a sto punto fino all'anno nuovo nn lo vedo di certo...
:azz:
-
Ma nella scatola che ti è arrivata poteva starci dentro il monitor? Perchè se la scatola con gli altri componenti è più piccola allora si sono dimenticati di spedirtelo, invece se ci poteva stare dentro non lo hanno proprio messo

Conta che il monitor è 47,3 x 39,2 cm (LxH) quindi la scatola sarà più grande
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi