Windows vista
-
Maui ha scritto:
cmq ho norton securiy dici che ralenta?madonninsa se rallenta!!
se apri il task manager lo vedi da solo!!!
-
bhe una brutta accoppiata vista e norton....
... poi il full di norton è ingestibile per qualunque macchina... Per me devi proprio cambiare Antivirus... anche se quello che hai ha la licenza. Dopo di che vedere come va...
Byez!
-
Ok, grazie a tutti . . . però non ho capito dj883u2 :
perchè dice che è l'hd che rallenta? il pc e nuovo.
-
Maui ha scritto:
Ok, grazie a tutti . . . però non ho capito dj883u2 :perchè dice che è l'hd che rallenta? il pc e nuovo.
Perché i portatili hanno Hd da 5200rpm mentre i Pc da tavolo montano hd a 7200rpm....abbastanza insufficienti...con uno da 1000rpm le cose migliorano.

Considera che già con vista si parlava di mettere hd con tecnologie particolari....
L'ideale x avere incrementi prestazionali nel velocizzare il caricamento di Windows Vista è quello di cambiare il classico hard disk a lettura magnetica con uno di ultima generazione di tipo Solid State com le NAND Flash Memory (e quindi senza alcuna parte in movimento).
Sicuramente migliori con i consigli che ti hanno dato, ma il vero problema è altrove.
Ciao;)
-
Grazie Dj883u2
Vorrei chiederti una cosa . . . ma se io cambio il sistema operativo al mio portatile, i driver ( tipo del dispositivo di puntamento o Della scheda audio) li devo rinstallare, giusto?
Cmq non sò dove trovarli i driver del mio portatile.
Anche perchè ho un HP, e quelli nuovi dell'hp non danno più i cd con i driver da installare. Hanno fatto una partizione dell'HD dove è possibile creare un cd di ripristino.
Perfavore sapresti dirmi dove posso trovarli?
-
Maui ha scritto:
Grazie Dj883u2Vorrei chiederti una cosa . . . ma se io cambio il sistema operativo al mio portatile, i driver ( tipo del dispositivo di puntamento o Della scheda audio) li devo rinstallare, giusto?
Cmq non sò dove trovarli i driver del mio portatile.
Anche perchè ho un HP, e quelli nuovi dell'hp non danno più i cd con i driver da installare. Hanno fatto una partizione dell'HD dove è possibile creare un cd di ripristino.
Perfavore sapresti dirmi dove posso trovarli?
Si, se cambi sistema operativo, chiaramente devi istallarti i driver delle varie periferiche.
Se sai il modello esatto del tuo portatile, i vari driver li trovi in internet.
Li scarichi da li e metti il sistema operativo che vuoi.:n2mu:
Se mi dai il modello esatto, ti dico dove scaricarli!

Ciao;)
-
Grazie!!
Ho HP pavilion dv6560el.
però io voglio installare windows xp con media center.
E poi su mio portatile ho anche il lettore di impronti digitali . . .
Grazie mille!!
-
Maui ha scritto:
Grazie!!Ho HP pavilion dv6560el.
però io voglio installare windows xp con media center.
E poi su mio portatile ho anche il lettore di impronti digitali . . .
Grazie mille!!
Guarda qui:
Driver e Download... HP Pavilion dv6560el Notebook PC
Ciao;)
-
Grazie per il sito, però non ci sono i driver per l'audio . . . non mi devo preoccupare?
E poi il mio pc ha anche il lettore di impronti digitali. . .
Dici che vado sul sicuro anche solo con questi driver?
grazie
-
Maui ha scritto:
Grazie per il sito, però non ci sono i driver per l'audio . . . non mi devo preoccupare?E poi il mio pc ha anche il lettore di impronti digitali. . .
Dici che vado sul sicuro anche solo con questi driver?
grazie
....è una bella domanda....non so risponderti, nel senso che per far funzionare il lettore di impronti digitali ci vogliono i driver....non so se per Xp ci sono.....
Ti conviene mandare una E-mail al servizio assistenza della HP dove spieghi che vuoi mettere Windows xp e chiedi se ti mandano o ti dicono dove scaricare tutti i driver compreso il lettore di impronti digitali.
Vedi che ti dicono.
Ciao;)
-
ok grazie di tutti Dj883u2
-
Maui ha scritto:
ok grazie di tutti Dj883u2Di niente figurati.:n2mu:
A disposizione.

Ciao;)
-
Ciao Dj883u2
Ma per i driver del modem interno li devo rinstallare anche quelli? cmq se si ho già trovato i driver, solo che non riesco a capire . . . ho scaricato un paccetto con dentro i driver per vista: amd64 e X86; e per xp.
li ho presi da questo sito Motorola Softmodem Windows & Linux Drivers Download
Non voglio stressarti troppo però puoi farmi un piacere, perfavore?
poi scaricarlo e capire come dovrò utilizzarlo?
Grazie Dj!!!
-
nel cd originale che ti hanno dato con il pc ci sono anche i driver
sicuramente ci sono quelli per windows vista, ma dai una controllata, potrebbero esserci anche quelli per xp
-
lucagiordan ha scritto:
nel cd originale che ti hanno dato con il pc ci sono anche i driversicuramente ci sono quelli per windows vista, ma dai una controllata, potrebbero esserci anche quelli per xp
Mi pare che non gli abbiano dato cd con il pc...
Ciao;)
-
Maui ha scritto:
Ciao Dj883u2Ma per i driver del modem interno li devo rinstallare anche quelli? cmq se si ho già trovato i driver, solo che non riesco a capire . . . ho scaricato un paccetto con dentro i driver per vista: amd64 e X86; e per xp.
li ho presi da questo sito Motorola Softmodem Windows & Linux Drivers Download
Non voglio stressarti troppo però puoi farmi un piacere, perfavore?
poi scaricarlo e capire come dovrò utilizzarlo?
Grazie Dj!!!
Appena ho un po di tempo scarico e vedo.
Poi ti dico.

Ciao;)
-
Grazie Dj883u2.
Cmq ,lucagiordan non ho cd originali . . . mi hanno dato il pc con una partizione all'interno dove posso fare un cd di ripristino e basta.
Grazie cmq per esserti interessato.
-
Maui ha scritto:
Grazie Dj883u2.Cmq ,lucagiordan non ho cd originali . . . mi hanno dato il pc con una partizione all'interno dove posso fare un cd di ripristino e basta.
Grazie cmq per esserti interessato.
chiedo solo....hai provato a creare il cd di ripristino?
-
no mai mi spiace
ma si dovrebbe fare.....
apetta che qualcuno ti risponderà di sicuro.....
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi