[Multigaming]I noOne diventano una multigaming
-
Salve a tutti non so se conoscete i noOne...siamo un clan italiano poco piu di 1 anno fa siamo nati dalla fusione di 2 clan di farcry e un cambio di tag...
Da un po di tempo abbiamo deciso di esparderci su altri giochi e per il momento abbiamo varie sezioni aperte e attive:
- cod4
- Ut2004
Cerchiamo sia persone che vogliano giocare a questi giochi sia persone che vogliano aprire altre sezioni di qlc gioco.
inoltre apriremo sezioni per i futuri giochi:
- Farcry 2
- UT3
Per qlc clan si voglia unire a noi usufruira di sconti sul fitto dei server(grazie alla collaborazione con Ping Fast,nuova azienda nell'ambito di server rent)
Per info e chiarimenti contattatemi! Vi aspettiamo.
sito N!ce Italian Clan
-
Salve a tutti non so se conoscete i noOne...siamo un clan italiano poco piu di 1 anno fa siamo nati dalla fusione di 2 clan di farcry e un cambio di tag...
Da un po di tempo abbiamo deciso di esparderci su altri giochi e per il momento abbiamo varie sezioni aperte e attive:
- cod4
- Ut2004
Cerchiamo sia persone che vogliano giocare a questi giochi sia persone che vogliano aprire altre sezioni di qlc gioco.
inoltre apriremo sezioni per i futuri giochi:
- Farcry 2
- UT3
Per qlc clan si voglia unire a noi usufruira di sconti sul fitto dei server(grazie alla collaborazione con Ping Fast,nuova azienda nell'ambito di server rent)
Per info e chiarimenti contattatemi! Vi aspettiamo.
sito N!ce Italian Clan
-
ciao a tutti io sono il vice dei n!ce

ne approfitto per segnalarvi che abbiamo cambiato sito:
~n!ce Italian Clan . . . ::ItalianMultiGamingClan::
tuttavia si arriva anche da New Page 1 con un redirect.
su su netgamers vi aspettiamo!!

-
Bravi ragazzi, continuate così.

-
Il mio clan si sposterà il prima possibile su COD4

Ci si incontra
-
ragazzi stiamo cercando giocatori di graw2 per aprire una sezione attuamente ci sono solo 3 persone nel nostro clan...
-
Io sono per tutta la vita legato a wolfenstein Enemy Territory e ora essendo uscito Qauke Wars passerò a quello,nel caso decidiate di ospitare qualcosa del genere sarò ben lieto di unirmi a voi

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Io sono per tutta la vita legato a wolfenstein Enemy Territory e ora essendo uscito Qauke Wars passerò a quello,nel caso decidiate di ospitare qualcosa del genere sarò ben lieto di unirmi a voi
ma leggi nel pensiero? :ROTFL::ROTFL:
abbiamo da poco deciso che quello sarà uno dei prossimi giochi su cui metteremo le mani :birra:
ci serve giusto qualcuno che metta le radici in quake wars

passa dal nostro forum e butta giu due righe che vediamo il da farsi

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
ti contatto su msn...cosi vediamo il da farsi.
-
aggiornati giochi attivi e future sezioni!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi