Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Schede Madri & RAM
  4. ASUS Maximus Formula(ROG X38) Mainboard Picture Preview!

ASUS Maximus Formula(ROG X38) Mainboard Picture Preview!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Schede Madri & RAM
305 Post 0 Autori 32.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • N Non in linea
    N Non in linea
    niubbo
    scritto su ultima modifica di

buonanotte valerio,domani ti dico se stanotte mi passa tutti i test con un altro hard disk,forse dipende da quello,non mi retsa che tentare,ciauz:(:(:(:(:(:(:(:(:(

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • V Non in linea
      V Non in linea
      valego

In effetti è parecchi strana questa cosa, magari potrebbe essere hard disk difettoso, dovresti provare a scaricarti il tool diagnostico per il tuo hd e provarlo, in caso se ti trova errori gravi te lo fai sostituire in garanzia..

Valerio

0
      • A Non in linea
        A Non in linea
        avido

si,ma ha cmq troppi difetti sta scheda,cosa che non ho riscontrato con la versione extreme

0
        • N Non in linea
          N Non in linea
          niubbo

ciao vale,ascolta,non ne ho ancora la conferma ,ma oramai sono piu' di 25 ore che non mi crasha da quando ho cambiato l'hd....che strano,il bello e' che seguendo il tuo consiglio ho testato il WDC con la tools diagnostoca ma:nessun errore,il che mi lascia al quanto perplesso,continuo per altre 10 ore senza cambiare settaggi e poi dovro' ordinarne uno nuovo,azz..

0
          • V Non in linea
            V Non in linea
            valego

Per toglierti il dubbio prova a rimettere su l'hard disk che ti da problemi, magari se c'è su il sistema operativo prova a formattarlo e reinstallate windows cosi tu togli il dubbio ;)

Valerio

0
            • N Non in linea
              N Non in linea
              niubbo

ciao valerio,sto ormai da una trentina di ore e il sistema e' stabile,nessun crash a qualunque settaggio,il mio raptor non so che cosa abbia ma mi sa che lo devo cambiare

0
              • N Non in linea
                N Non in linea
                niubbo

ciao valerio e ciao ragazzi,sono qui di nuovo disperato perche' credevo di aver risolto ma invece,crash improvviso dopo due giorni di prime e dico 2 giorni interi senza usare il pc.....a sto punto se non sono le ram non e' l'hd e non e' il procio,o sono i drivers o il gruppo di continuita',perche' ho cambiato anche alimentatore,ragazzi ma che diavolo puo' essere sto fatto,ho pure riformattato un sacco di volte....porca p.....na che sfigato che sono :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

0
                • V Non in linea
                  V Non in linea
                  valego

Ma fammi capire hai fatto andare prime per due interi giorni!!!

Valerio

0
                  • D Non in linea
                    D Non in linea
                    dj883u2

niubbo ha scritto:

ciao valerio e ciao ragazzi,sono qui di nuovo disperato perche' credevo di aver risolto ma invece,crash improvviso dopo due giorni di prime e dico 2 giorni interi senza usare il pc.....a sto punto se non sono le ram non e' l'hd e non e' il procio,o sono i drivers o il gruppo di continuita',perche' ho cambiato anche alimentatore,ragazzi ma che diavolo puo' essere sto fatto,ho pure riformattato un sacco di volte....porca p.....na che sfigato che sono :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Lascia stare Prime.....poi per due giorni....rischi di fare seri danni ai vari componenti del Pc.:azz:

Non ti sfasciare la testa.

0
                    • V Non in linea
                      V Non in linea
                      valego

Ma infatti puoi usare prime per un paio di ore per vedere se regge, non farti dei problemi dove non ci sono. una volta fatto girare prime fatti una bella partita ad un gioco che ti piace o fai l'encoding di un dvd, oppure una il pc come fai tutti i giorni, se non hai crash puoi stare tranquillo ;)

Valerio

0
                      • N Non in linea
                        N Non in linea
                        niubbo

ragazzi ma sono disperato,che c...zo devo fare secondo voi? cambiare cpu skeda video e mobo? a sto punto non mi viene in mente altro da fare.....(comunque si lho lasciato andare per due giorni , ma non cambia nulla ,craschava prima e crasha adesso,ora ho provato ad installare un nuovo vista a 64bit e speriamo sia veramente un problema di drivers incompatibili di xp,e speriamo bene,so rimasto senza na lira.....

0
                        • V Non in linea
                          V Non in linea
                          valego

Posta la tua configurazione completa, sicuramente c'è qualcosa che crea quell'instabilità del sistema, ma ti da schermate blu o semplicemente ti si freeza in monitor?

Valerio

0
                          • N Non in linea
                            N Non in linea
                            niubbo

ciao vale scusa il ritardo ma ho installato ora il sistema,nono non mi da skermata blu, l'audio comincia a scattare poi si impianta tutto,penso sia un freez ma non uno stop totale ,cioe' se sto parlando su skype con un amico per esempio,e lui mi dice ciao,sento ao ao ao e si pianta poi il pc,(forse cosi' ti aiuto a capire se freeza o meno visto ke non so bene il termine)boh non capisco comunque ti posto la cfg: Q6600g0,zalman97002x1gb ballistix tracer pc 8500 ,maximus formula se,psu corsair 650tx,8800ultra un maxtor da 80 e un raptor da 74,ciao valerio grazie come sempre sei gentilissimo

0
                            • V Non in linea
                              V Non in linea
                              valego

Ma in aggiunta al problema audio con skype si blocca anche l'immagine sul video? Per esempio se sei su desktop si blocca tutto e non puoi fare più niente di niente se non riavviare il pc? Altra domanda, i problemi di audio li hai solo con skype oppure anche con altri programmi o giochi?

Valerio

0
                              • N Non in linea
                                N Non in linea
                                niubbo

no,scusa vale mi sono espresso male io,quello era solo un esempio,non dipende da applicativi di suoni o cose del genere perche me lo fa li piuttosto che mentre scarico di notte,o mentre sto giocando in rete,oppure mentre sto navigando subito dopo aver fatto magari 10 ore di prime e dopo magari vado in internet e si pianta li,nel senso che si pianta in vari momenti strani senza criteri ben precisi,lesempio di skype era per farti capire che non sembra ,almeno dall'audio che sia un blocco totale perche', come nell'esempio di skype l'audio della voce del mio amico scatta di continuo ma il pc lo devo riavviare tenendo premuto il tasto di accensione perche il monitor e impiantato e il suono va e viene a intermittenza,spero che cosi hai capito meglio,si pianta in vari casi,dalla partita online al semplice navigare o di notte mentre fa test o dopo aver magari passato 10 ore di test,cioe' boh mi fa sklerare,ciauz...

0
                                • N Non in linea
                                  N Non in linea
                                  niubbo

ps:mo ho su un vista e non mi e' ancora successo,speriamo sia quell'xp di m..... difettoso...

0
                                  • V Non in linea
                                    V Non in linea
                                    valego

Certo che hai degli errori che sembrano molto casuali, non imputabili a qualcosa di preciso, comunque facci sapere come va con vista, anche se mi sembra strano che sia win xp a darti problemi, di xp hai su il service pack 2?

Se ti dovesse andare male anche con vista potresti cominciare a controllare le ram con memtest.

Valerio

0
                                    • N Non in linea
                                      N Non in linea
                                      niubbo

ciao vale,allora fino ad ora con vista,da ieri non ha mai crashato,ora lo metto un po' sotto torkio e vediamo che fa,sinceramente anche a me sembra strano sia xp,infatti penso sia piu' un fatto di drivers incompatibili su xp,piu' che il sistema di per se...vediamo ora che succede,nel frattempo sono in attesa di 4x1gb corsair dominator pc 8500,tu sai dirrmi qualcosa su queste memorie e sulle loro compatibilita' o meno con maximus??ciao e grazie

0
                                      • N Non in linea
                                        N Non in linea
                                        niubbo

ciao valerione e ciao raga del forum,pare che non capisco proprio la causa,ora sono 3 giorni che non mi crasha ne in xp ne in vista e sinceramentece ne capisco ancora meno,comunque volevo dire valerio che al posto delle dominator mi arrivano le TranscendMemory – aXeRam™ DDR2-1200+ pc9600,volevo chiedervi se conoscete un modo per fare il raid perche non l'ho mai fatto prima e ora che ho due wdc volevo metterli in raid 0 e vedere se cambia qualcosa,ho provato con un floppy ma quando vado per formattarlo e poi inserire i file del raid mi ridice che il diskettoe' da formattare,bohinoltre vorrei fare anche una domanda,e cioe' qualcuno ha degli spessorini in plastica al posto di quelli in metallo o sa dove posso reperirli?a sto punto le provo tutte ,sono allo stremo,lol grazie asus,sta volta asus mi ssta sfinendo del tutto,sono senza forza,lol pero' prima o poi becco sto cacchio di problema e poi anchio potro iniziare a divertirmi un po,martedi arrivano ram da 1200 e E8500 testato gia' dal zillone di pctuner....speriamo bene

0
                                        • N Non in linea
                                          N Non in linea
                                          niubbo

ciao raga sono arrivati e8500,2x1gb transcend 1200,2x74 raid 0 WDC e la mobo e' sempre lei chissa' se risolvo,pensa se e' la mobo,rofl......

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.