ASUS Maximus Formula(ROG X38) Mainboard Picture Preview!
-
avido ha scritto:
no no che un amd 1400+ del portatile con la scheda v ideo rotta(non posso istallare i driver) va a scatti il mondo interoImmagino!:ROTFL:
Arrivata la scheda?:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Immagino!:ROTFL:Arrivata la scheda?:n2mu:
si,per adesso sono a default,volevo vedere se faceva ocndensa ma non credo, l'umidit° in ste gg è stata alterrima.....
oggipoi son passato dvaanti a steg pc........un girettino con la donna....sono uscito con una 8800ultra xt:hypo:
-
avido ha scritto:
si,per adesso sono a default,volevo vedere se faceva ocndensa ma non credo, l'umidit° in ste gg è stata alterrima.....oggipoi son passato dvaanti a steg pc........un girettino con la donna....sono uscito con una 8800ultra xt:hypo:
Grandissimo!:n2mu:
Lunedi c'è da divertirsi!

-
xche lunedi???:cheazz:dj883u2 ha scritto:
Grandissimo!:n2mu:Lunedi c'è da divertirsi!

-
avido ha scritto:
xche lunedi???:cheazz:Parti subito cn i test?
-
dj883u2 ha scritto:
Parti subito cn i test?no beh oggi pero si puo iniziare a salire con il procetto....ieri ho avuto da fare cose zozze e quindi.....

-
avido ha scritto:
no beh oggi pero si puo iniziare a salire con il procetto....ieri ho avuto da fare cose zozze e quindi.....
Prima il piacere, poi il dovere!

-
dj883u2 ha scritto:
Prima il piacere, poi il dovere!
ah,overclokkare è dovere:cheazz:
-
avido ha scritto:
ah,overclokkare è dovere:cheazz:certo ovviamente non è una legge scritta nella costituzione o nel codice civile tanto non le rispetta nessuno:fiufiu:
però è scritto negli undici comandamenti e soprattuto quando sei nato l'ostetrica in realtà era MM e ti ha fatto firmare una cambiale in cui impegnavi te stesso se nella tua vita non avessi overcloccato.
vedi te ...
-
ma cazzo................non so il motivo ma se cambio un parametro il pc mi da schermate blu..............perche:mad:
-
avido ha scritto:
ma cazzo................non so il motivo ma se cambio un parametro il pc mi da schermate blu..............perche:mad:Che parametri cambi?:n2mu:
-
ma anche il solo mettere da manuale a auto matico la gestione del bus di sistemadj883u2 ha scritto:
Che parametri cambi?:n2mu: -
avido ha scritto:
ma anche il solo mettere da manuale a auto matico la gestione del bus di sistemaSei riuscito ad Overclokkare?:n2mu:
-
Un salutone a tutti ragazzi....
sto aggiornando il mio pc....ho appena ordinato la questa favolosa main...
ho delle gskill hz......alternative migliori per spingere un quad 6600 con questa main?
cordiali saluti
Hiro!!
-
hiroshi976 ha scritto:
Un salutone a tutti ragazzi....sto aggiornando il mio pc....ho appena ordinato la questa favolosa main...
ho delle gskill hz......alternative migliori per spingere un quad 6600 con questa main?
cordiali saluti
Hiro!!
Ciao Carissimo.

Come va?
Che ram sono di preciso?
-
..ehi...come stai??
è un secolo che non ci sentiamo!!!
Dj...solo le classiche e vecchie gskill ddr2 800 con micron d9....esattamente le F2-6400PHU2-HZ...
io avrei pensato anche al grande salto ai 4gb...
consigli??
chiaramente ...devo sfruttare a dovere un G0 quad che mi arriva mercoledi...o giovedi prossimo......

hiroshi is back!

-
hiroshi976 ha scritto:
..ehi...come stai??è un secolo che non ci sentiamo!!!
Dj...solo le classiche e vecchie gskill ddr2 800 con micron d9....esattamente le F2-6400PHU2-HZ...
io avrei pensato anche al grande salto ai 4gb...
consigli??
chiaramente ...devo sfruttare a dovere un G0 quad che mi arriva mercoledi...o giovedi prossimo......

hiroshi is back!

Benissimo!
E' veramente da tantissimo che non ci sentiamo.
Ormai, mi sono trasferito stabilmente in questo forum!:n2mu:
La scheda madre che ti prendi va veramente molto bene, specialmente con le ram!:clapclap:
Come ram, ti consiglio le ottime Crucial Ballistix DDR2 PC8500!.....vedrai che bombe!

Prendi 2x1Gb....i 4Gb ancora non sono ben digeriti dalla scheda madre....e comunque ad oggi non servono ancora!
-
io ho avuto qualche problemino...ma adesso tutto ok...sono tornato!!!
questa main l'ho vista per sbaglio da un mio *collega*...e devo dire che mi ha impressionato parecchio la stabilita' nei voltaggi....
per quanto riguarda le ram....mi consigli di prenderle direttamente alla crucial o riesci a farmi avere qualcosa te?
BL2KIT12864AA1065 - 2GB kit (1GBx2), Ballistix 240-pin DIMM , DDR2 PC2-8500 from Crucial.com
sono queste giusto?
-
hiroshi976 ha scritto:
io ho avuto qualche problemino...ma adesso tutto ok...sono tornato!!!questa main l'ho vista per sbaglio da un mio *collega*...e devo dire che mi ha impressionato parecchio la stabilita' nei voltaggi....
per quanto riguarda le ram....mi consigli di prenderle direttamente alla crucial o riesci a farmi avere qualcosa te?
BL2KIT12864AA1065 - 2GB kit (1GBx2), Ballistix 240-pin DIMM , DDR2 PC2-8500 from Crucial.com
sono queste giusto?
Esattamente sono loro!:n2mu:
Salgovo veramente tantissimo a cas 5-5-5-15!:clapclap:
Cedrai come ti diverti con il processore Q6600 stepping "G0".
Prendi pure da loro, che come prezzo siamo li!

Se poi ti interessa un bel Q6600....allra, so cosa darti!

-
perfetto...oggi ricarico la postepay e domani le ordino.....
per quanto riguarda il procio....ho incaricato la mia talpa che lavora presso il distributore che deve spedirmleo di fare qualche test sul posto e spedirmi il migliore trai i g0 che trova........dovrebbe essere selezionato... cmq ti faro' sapere!

altra cosa semi ot....pensi che lo schyte ninja riesca a tenere a bada il quad e poi ci andra d'accordo con questa main?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi